Caront€
Succube a prescindere!
mi sa che adesso nel sondaggio voli...
Non si finisce mai di imparare
Prima di dare un giudizio obbiettivo bisognerebbe provarle tutte
Ragazzzz....bel treddo...complimenti a igno....la mia prima impressione e' che nessuna delle posizioni e' per la donna poligaudente....cioe' la donna viene eccitata sempre e solo in un solo modo; viceversa un vero trobatore doc; la prima cosa che deve saper fare e' far eccitare la donna in almeno 2 o 3 modi contemporaneamente. Il massimo; l'ideale sarebbe 4 (senza uso di oggetti); ed esiste una sola posizione che consente (a chi e' capace) a far eccitare la donna in 4 modi contemporaneamente.
lo dice la posizione stessa: va messo in ter mezzo.Al 69 non ci ho mica fatto caso.
Ma tu che sei uomo di mondo, dimm'un po': il birillo del Partner Maschile, secondo te, dove va messo nella posizione "intermezzo"?
Stesso pensiero
eh, lo so, il problema è sempre lo stesso:
bisognerebbe provarle, ma...
con chi?
Ragazzzz....bel treddo...complimenti a igno....la mia prima impressione e' che nessuna delle posizioni e' per la donna poligaudente....cioe' la donna viene eccitata sempre e solo in un solo modo; viceversa un vero trobatore doc; la prima cosa che deve saper fare e' far eccitare la donna in almeno 2 o 3 modi contemporaneamente. Il massimo; l'ideale sarebbe 4( senza uso di oggetti); ed esiste una sola posizione che consente ( a chi e' capace) a far eccitare la donna in 4 modi contemporaneamente.
ne deduco che quando mia moglie mi dice che sono ottuso in realtà mi sta dando della testa di càzzo.Creazione Cultura Forumistica (poi non dite che nelle sezioni di cazzeggio dei forum di finanza non si impara niente): l'inclinazione del pene si misura in gradi e l'angolo tende a diventare ottuso ...