Thread DEFINITIVO N.S.F.W. da un miliardo di visite e centomila risposte (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Si PUO' sicuramente....pero' prova a farlo e vedrai che qualunque donna preferira' la posizione che ho descritto io.........forumisti.....su su.....da oggi ...tutti a provare la posizione donna a 135 gradi ( ooooo mica nel forno neeeeê)

ma più o meno l'ho già fatta ed è gradita... ma anche la seconda che ho detto io è gradita magari aggiungendoci qualche grattino sull'interno coscia... :-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
ma più o meno l'ho già fatta ed è gradita... ma anche la seconda che ho detto io è gradita magari aggiungendoci qualche grattino sull'interno coscia... :-o

Yessss......un'altra bella che mi piace ....e non solo a me...e': missionario, con mano destra solo in appoggio; mano sinistra/clit ; lingua sul lobo orecchio o collo senza lasciare segni......questa e' la migliore posizione a mio avviso per chi e' un po' stanco, affaticato.
 

popov

Coito, ergo cum.
Skeleton-on-Sex.jpg
Skeleton-on-Sex-.jpg

Skeleton-on-Sex--.jpg
Skeleton-on-Sex---.jpg

Skeleton-on-Sex----.jpg
 

cicomendez

Guest
opperbacco, questo sì che è un record :eek: :bow:

ho conosciuto solo altre 2 donne che lo detenevano (almeno, ne son quasi certo :-o :specchio:)...

entrambe attempate quando le conobbi...

una era una suora, l'altra Rita Levi Montalcini :winner:

indovina a quale categoria appartengo, birbantello ?
 

Allegati

  • imagesCARKLN7W.jpg
    imagesCARKLN7W.jpg
    4,5 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Alto