THREAD del CAZZEGGIO (1 Viewer)

Saunders

Member
e poi dice che uno va coi trans

Tascì, la miglior cosa da fà per non esser creduto è raccontar la verità...mi capita da 10 anni ormai e mi prendon sempre per kazzaro. Ho raggiunto il mio intento, direi

Caro Sauy...io, prima, non sò perchè, ma non son may riuscito a dirlo, mi pare d'offendere

Io manco dopo :rolleyes:
 

bluck

Forumer storico
Io manco dopo :rolleyes:


m'ha fatto ricordare l'ultima esperienza del genere...dopo la prima volta lei mi dice: "Ok, hai avuto quello che volevi, ora addio"

quella minkia di istruzione cattolica mista a senso di pietà verso di lei e magari pure verso di me m'ha portato a dire la più grossa stupidata che potessi mai dire:" Ma no dai, se vuoi ci si vede ancora"
Un puttanaio che non ti dico
 

tashtego

Forumer storico
ecco...manco j'ho dato un bacetto e inizia la serie di fankulizzate che mi porto a casa


scusa Tascì, te che sei donna: com'è che posso dire ad una donna, con le dovute maniere che si fa sesso na volta sola epoi sciò, via, aria, ognuno per la propria strada??

Non saprei... pero' come donna potrei dirti come fare a rintracciare la morosa del bas.stardo che ti ha scaricata dopo una sola trombata per raccontarle un po' di cosette :D
 

bluck

Forumer storico
che poi, alla fine, la colpa è sempre di noi ometti, e siam noi che siamo infedeli etc etc...è stata lei a chiedermi d'uscire a cena no?!
 

MalibuBeach

Forumer storico
nessuna risposta:
1) telefonino spento
2) ne riceve tanti e non dà importanza
3) mi skifa
4) è timida e non pronta ad uomini decisi
5) è in bagno

sai che una volta ho incrociato un tuo collega a cui ho chiesto " ehy ma tu conosci quel bluck lì che scrive sempre sul fol " e lui mi ha risposto " si , ma è molto timido e non esce spesso dalla filiale " :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto