Thread di Outing Forumistico: dichiarate IQT a quali altri forum siete iscritti/e!

Originalmente inviato da Ignatius

1) Mi sono iscritto a Italiamac quando stavo per switchare da Windows a Mac.
Eccone le prove.
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=184582

2) Mi sono iscritto a Canonclubitalia per acquisire notizie tecniche.
Eccone le prove.
http://www.canonclubitalia.com/publi...l-t333750.html

3) Mi sono iscritto anche a canoniani.com. Fidatevi della mia parola.

4) Mi sono iscritto a nikonclubitalia. Oggi son passato a salutarli.
Ciao, forse sono qui di passaggio - Nikon Club Community

5) Sono iscritto a www.tediumvitae.org, il forum per chi ama l'anonimato che avatar e nickname non posson più garantire.

6) Sono iscritto a forumetici, un luogo infestato da vegetariani e vegani. Non ci passo da parecchio tempo.
Forum Etici • Leggi argomento - Ciao a tutti/e!

7) Sono iscritto a Art Rock Cafè, unico luogo dove... è come una riserva indiana. Ci sono alcuni forumer protetti che si incontrano solo lì, e che leggo - non molto spesso - con interesse.
Art & RocK Café • Visualizza forum - Art & Rock cafè

8) Non vi parlerò del mio account su Youtube (un sito di video hosting, non so se lo conoscete)

9) E neanche dell'account su Vimeo (il famoso sito di video hosting)

10) E nemmeno dell'account su Flickr (immagini d'ogni genere)

11) Mi sono iscritto a hwupgrade, solo per ragioni tecniche

12) Mi sono iscritto a iltelefonino, solo per ragioni tecniche

13) Sono iscritto a 4forums, in lingua inglese
Do we have the right do die?

14) Con il nickname Maestro Unico, compaio su un noto forum (considerato dalla tradizione popolare) canadese
Hi! - Tech Support Guy Forums

15) Sono iscritto a wordreference, per ragioni tecniche

16) Non vi parlerò del mio account twitter

17) Non vi parlerò del mio anonimo splinderblog

18) Mi sono registrato anche a stumbleupon, ma ora come ora non ricordo nemmeno cosa sia. Una raccolta di link, forse?

19) Scopro, rovistando tra gli archivi, che ho attivato un nickname anche nel forum di soldionline. Chissà se esiste ancora, quell'antico sito di finanza.

20) M'iscrissi anche ad un forum francese, per ragioni fotografiche che ora non ricordo.
Photo - Forums GeekZone

21) Sono anche su vi.sualize.us, con il nickname JohanCruyff
Johancruyff's favorite pictures on VisualizeUs

Per ora non ricordo altro.

22) Finanzaonline! Ecco cos'era l'altro forum che non mi veniva in mente!
Ho conosciuto tante persone simpatiche, colà. Ne ho indotta all'espatrio anche qualcuna, colle mie subdole tecniche di marketing.
2 di esse si chiamano Chiara.

Altri m'hanno seguìto qua, novello pifferaio di Hamelin. I "referrals", referenti, ne sono la prova. Ne ho cinque.
Cinque umani, nell'iscriversi, alla domanda "tramite chi sei giunto qui" hanno scritto "Ignatius".

E poi non mi hanno neppure fatto causa per danni. Segno che InvestireOggi è un paradiso per gli Utenti, oltre che per i moderatori.

Wiwa InvestireOggi, Wiwa Argema!

22) Finanzaonline! Ecco cos'era l'altro forum che non mi veniva in mente!
Ho conosciuto tante persone simpatiche, colà. Ne ho indotta all'espatrio anche qualcuna, colle mie subdole tecniche di marketing.
2 di esse si chiamano Chiara.

Altri m'hanno seguìto qua, novello pifferaio di Hamelin. I "referrals", referenti, ne sono la prova. Ne ho cinque.
Cinque umani, nell'iscriversi, alla domanda "tramite chi sei giunto qui" hanno scritto "Ignatius".

E poi non mi hanno neppure fatto causa per danni. Segno che InvestireOggi è un paradiso per gli Utenti, oltre che per i moderatori.

Wiwa InvestireOggi, Wiwa Argema!

Subdolo parvenu.:lol:

io mi sono iscritto 15 gg fa su fesbuc

ma proprio non mi piace

ma I FORUM ...hanno un futuro ???

io vedo che solo quelli molto tecnici danno risultati di accrescimento dell`utente

nella misura in cui
gli anziani
sono disponibili

il problema é quello di neofiti cresciuti ad omogeneizzati che posano ad anziani
senza averne le capacità

segnalo, come interessante

italianistica.it

considerando che qui non cresciamo devo dedurre che siamo poco tecnici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto