Riepilogo e aggiornamento:
1) Mi sono iscritto a Italiamac quando stavo per switchare da Windows a Mac.
2) Mi sono iscritto a Canonclubitalia per acquisire notizie tecniche.
3) Mi sono iscritto anche a canoniani.com.
4) Mi sono iscritto a nikonclubitalia
5) Sono iscritto a
www.tediumvitae.org, il forum per chi ama l'anonimato che avatar e nickname non posson più garantire.
6) Sono iscritto a forumetici, un luogo infestato da vegetariani e vegani. Non ci passo da parecchio tempo.
7) Sono iscritto a Art Rock Cafè, unico luogo dove... è come una riserva indiana. Ci sono alcuni forumer protetti che si incontrano solo lì, e che leggo - non molto spesso - con interesse.
8) Non vi parlerò del mio account su Youtube (un sito di video hosting, non so se lo conoscete)
9) E neanche dell'account su Vimeo (il famoso sito di video hosting)
10) E nemmeno dell'account su Flickr (immagini d'ogni genere)
11) Mi sono iscritto a hwupgrade, solo per ragioni tecniche
12) Mi sono iscritto a iltelefonino, solo per ragioni tecniche
13) Sono iscritto a 4forums, in lingua inglese
14) Con il nickname Maestro Unico, compaio su un noto forum (considerato dalla tradizione popolare) canadese (techguy)
15) Sono iscritto a wordreference, per ragioni tecniche
16) Non vi parlerò del mio account twitter
17) Non vi parlerò del mio anonimo splinderblog
18) Mi sono registrato anche a stumbleupon, ma ora come ora non ricordo nemmeno cosa sia. Una raccolta di link, forse?
19) Scopro, rovistando tra gli archivi, che ho attivato un nickname anche nel forum di soldionline. Chissà se esiste ancora, quell'antico sito di finanza.
20) M'iscrissi anche ad un forum francese, per ragioni fotografiche che ora non ricordo. Photo - Forums GeekZone
21) Sono anche su vi.sualize.us, con il nickname JohanCruyff
22) Finanzaonline! Ecco cos'era l'altro forum che non mi veniva in mente!
23) Una volta m'iscrissi, col nickname JohanCruyff, al forum dei fumetti Marvel (in inglese). Avevo una buona ragione: Coppelius (di FOL) aveva fatto un quiz, chiedendo quale supereroe potesse essere definito "uno e trino". M'iscrissi, chiesi, mi risposero, e stupii Coppelius cogli effetti della collaborazione internazionale.
Whoops! Browser Settings Incompatible
24) Mi ero dimenticato di dirvi che m'iscrissi anche a MacRumors, col nickname JohanCruyff. Ignatius era già occupato. :-(
Anche lì, avrò fatto 10 post in 6 anni.
25) Asgarrofinanza (credo sia morto)
26)
iltuoforum.net • Indice - Mi ci son registrato mesi fa, ma non ho ancòra scritto niente.
27) Stormfront (mi hanno ingiustamente bannàto)
28) Mi sono iscritto ad un forum monotematico canoniano, POTN.
Canon Digital Photography Forums - Powered by vBulletin