Thread discontinuo - untethered thread

Una o due volte l'anno mi accorgo di aver messo il casco della moto senza allacciarlo.

Lo noto durante il viaggio, o all'arrivo.

In quei casi, verifico con particolare attenzione di non esser caduto e di non essere morto durante il tragitto.

Guida alla Dominik Toretto.
Voi la usate?

Allora:

1.piede sinistro sempre appoggiato sulla frizione perchè ogni decimo conta

2.piede destro sull acceleratore, ovviamente a tavoletta.

3.mano sinistra sulla parte superiore del volante, si riesce a fare 180° da una parte e 180° dall'altra senza spostare la mano. Con la pratica anche di piu. A che serve? Ma per il drift ovviamente

4.mano destra sempre sul cambio, perchè ogni decimo conta. O...rarissimanente sul freno a mano. Ma proprio quasi zero, il drift si fa accelerando non col freno a mano come i maranza

4.radio volume a manetta su tecno o anche su reggheton

:D

Ultima modifica:
Ma perchè uno deve stare al posto di guida pronto a prendere i comandi e a stare attento a cosa fa la guida autonoma????

Ma non c'è nessun video dove l'auto guida da sola e nel sedile posteriore c'è il proprietario ubriaco che dorme e nessuno alla guida???

Screenshot_20251024_155727_Samsung Internet.jpg

Ma perchè uno deve stare al posto di guida pronto a prendere i comandi e a stare attento a cosa fa la guida autonoma????

Ma non c'è nessun video dove l'auto guida da sola e nel sedile posteriore c'è il proprietario ubriaco che dorme e nessuno alla guida???

non devi guardare i video tesla ma quelli dei taxi già circolanti come waymo

"Una o due volte l'anno mi accorgo di aver messo il casco della moto senza allacciarlo"... dove ho sentito questa frase?

Oggi ho dimenticato a casa gli occhiali da sole.
Per fortuna ho una ben definita backup strategy non solo per l'archivio fotografico, ma anche per ombrelli e occhiali da sole, per cui ho usato gli occhiali da sole "di backup" che lascio sempre nel garage della moto.

Mia moglie mi chiama "il signor Backup" per la ridondanza che mostro; ho due fotocamere full frame Canon, vari ombrelli (tre in ufficio, due in macchina, X a casa) e occhiali da sole; purtuttavia non ho una moglie di backup.
E nemmeno una moto di backup.

In compenso, una volta in moto (*) mi sono accorto che non avevo indossato, al collo, la bandana che uso come scaldacollo.

Comunque sia, so che il web ci tiene a sapere che sono sopravvissuto anche a questa disgrazia..

Dev'essere proprio vero che il the verde rende immortali.

(*) in entrambi i sensi: credo sia complemento di stato in luogo ma anche complemento di mezzo; chiedere alla dotta @Claire per interpretazione autentica e infallibile come quella di Santa Madre Chiesa o Santa Maria Maggiore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto