Claire
ἰοίην
Mi ha messo il regalo nella cassetta delle lettere.vedrai che in un modo o nell'altro viene lo stesso
E adesso cosa faccio?
Mi ha messo il regalo nella cassetta delle lettere.vedrai che in un modo o nell'altro viene lo stesso
lo ringrazi, gli dici che non era necessaio e gentilmente gli fai capire che la cosa finisce quiMi ha messo il regalo nella cassetta delle lettere.
E adesso cosa faccio?
Già fatto ma non si arrendelo ringrazi, gli dici che non era necessaio e gentilmente gli fai capire che la cosa finisce qui
potresti allora aumentare la dose, tipo cosi'Già fatto ma non si arrende
Non me lo levo dai piedi questo qua.potresti allora aumentare la dose, tipo cosi'
Mettilo in ignoraNon me lo levo dai piedi questo qua.
Qualsiasi cosa io gli dica, sgarbata o educata, in modo dolce o no, mi risponde sempre le stesse cose, ovvero che io e lui faremo l'amore, che devo fargli sentire i Beatles al pianoforte o che ho un bel culo.
E niente, io lo detesto.
Denuncialo per molestie.Non me lo levo dai piedi questo qua.
Qualsiasi cosa io gli dica, sgarbata o educata, in modo dolce o no, mi risponde sempre le stesse cose, ovvero che io e lui faremo l'amore, che devo fargli sentire i Beatles al pianoforte o che ho un bel culo.
E niente, io lo detesto.
Se lo denuncio per molestie, archiviano in 10 secondi nettiDenuncialo per molestie.
O prendi un dobermann.
Mi sa che è l'unicaMettilo in ignora