se sei chi immagino, non solo hai imparato l'italiano, ma sei arrivata a coniare neologismi
ragazzi, sapete cos'è un "coperchione"?![]()
il sito di zioprudenzio è ottimo per i bimbi
io faccio (facevo) anche animali
ne ho già postato ...
questo è difficile ma eccellente
papercraft Johan Scherft
Kingfisher Paper Model ~ Paperkraft.net - Free Papercraft, Paper Model, & Papertoy
questo è facile
Papermau: Common Kingfisher Bird Paper Model - by Canon
cmq dopo ho un sito orientale con tutto ( comprese le zucche di giallowin)
beata te![]()
entri di diritto tra i refrattari![]()
No, una seconda poco abbondante.
Molto poco abbondante.
nell'avatar ho addosso una maglia enorme, di mio marito. Essendo piegata in avanti, la maglia "pende" e si gonfia
Ma è vuotina
Comunque, sì abbiamo parlato del fatto che la lingerie a certi uomini faccia effetto.
http://www.investireoggi.it/forum/2881105-post26.html
In questa discussione:
http://www.investireoggi.it/forum/v...di-intimo-dilagano-ormai-da-anni-vt70874.html
Innanzitutto qui vige la regola che le forumiste sono tutte gnocche.
Se non lo sapevi, sàllo. Per il solo fatto che scrivi qui, sei una gnocca
Inoltre, siccome sey sposata con figli, sicuramente copuli una volta al semestre.
Infine se hai una taglia di reggiseno inferiore alla terza il moderatore Ignatius eserciterà con te lo jus primae noctis, se superiore, sarà Saunders.
Queste sono solo le regole base![]()
Mi avete tenuta all'oscuro di questo interessantissimissimisssimissimo 3d
![]()
Credo di essermi innamorata di un paio di quei modelli
![]()
dammi il tempo di cercare il 3D ed ampliarlo coi MIEI modelli preferiti, poi ne riparliamo...![]()
Infattiio penso che lei parlasse di modelli inteso come UOMINI che si fanno fotografare in intimo, non come modelli di completo intimo per donna...
CREDO
A me non interessano né gli uni, né gli altri![]()
io penso che lei parlasse di modelli inteso come UOMINI che si fanno fotografare in intimo, non come modelli di completo intimo per donna...
CREDO
A me non interessano né gli uni, né gli altri![]()
Infatti![]()
Un grande coperchio?
![]()
se sei chi immagino, non solo hai imparato l'italiano, ma sei arrivata a coniare neologismi
ragazzi, sapete cos'è un "coperchione"?![]()
Innanzitutto qui vige la regola che le forumiste sono tutte gnocche.
Se non lo sapevi, sàllo. Per il solo fatto che scrivi qui, sei una gnocca
Inoltre, siccome sey sposata con figli, sicuramente copuli una volta al semestre.
Infine se hai una taglia di reggiseno inferiore alla terza il moderatore Ignatius eserciterà con te lo jus primae noctis, se superiore, sarà Saunders.
Queste sono solo le regole base![]()