Thread Evergreen: l'angolo del pisello (dedicato agli agricoltori, cuochi ed esteti d'ambo i sessi)

Ignatius

sfumature di grigio
Premessa: mi sono accorto che la patata potrebbe interessare anche agricoltrici, cuoche ed estete.
Ma in questo forum, con l'abbandono della piattaforma vBulletin, non si possono cambiare i titoli!
Questa è una cosa indegna! Una persecuzione della Magistratura Komunista!

Comunque, torniamo al pisello.
Ce ne sono diversi, e tutti utili!
Pisello (disambigua) - Wikipedia.

Premessa: mi sono accorto che la patata potrebbe interessare anche agricoltrici, cuoche ed estete.
Ma in questo forum, con l'abbandono della piattaforma vBulletin, non si possono cambiare i titoli!
Questa è una cosa indegna! Una persecuzione della Magistratura Komunista!

Comunque, torniamo al pisello.
Ce ne sono diversi, e tutti utili!
Pisello (disambigua) - Wikipedia.

Si che si può :-o

Grazie per l'approfondimento sui piselli... hai esteso i miei orizzonti :cin:
(in alternativa ad "esteso" si sarebbe potuto utilizzare un altro verbo... ma mi è sembrato inopportuno :-o:d:)

Si che si può :-o
Grazie, quel malvagi giudo-pluto-masson-satan-bilderbergh-rettiliani che gestiscono il Forum l'avevano nascosto in un posto impensato.

Ah, se fossero ancòra vivi Steve Jobs e Giorgetto Giugiaro, l'Ergonomia sarebbe ancòra una cosa degna di rispetto.

Ultima modifica:
Il prezzo del pisello proteico è in ascesa ma paradossalmente nessuno lo vuol comprare. Cioè non si sa a chi venderlo. Poi dicono dei mercati azionari ma anche quelli delle granaglie locali hanno degli andamenti inspiegabili.

Io ho notato che la pulenda non so come si chiami in italiano :-o
è ancora un piatto economico: cioè comprata sfusa 1.23 € al kg che fanno 0.123 cents al piatto
condita con un sugo di pomodoro (pelati naturalmente) è un piatto gustoso :bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto