Thread Evergreen: le poche cose buone che vengono dalla Francia

rafting, eravamo in 7 sul gommone io mio figlio, mia figlia tre tedeschi e il timoniere della organizzazione che ci dirigeva.

Elenchiamo IQT le poche cose buone che la Francia ha donato all'Umanità, amici di InvestireOggi:
  • Citroen DS (prima assoluta, secondo me)
  • Henry Leconte
  • Decapitazione dei nobili
  • Illuminismo
  • Guêpière
  • Jean Marc Cerrone

[ame=[MEDIA=youtube]JTt7x7AfHY4[/MEDIA] - Cerrone - Call Me Tonight[/ame]

C'è altro? A chiunque desideri segnalare persone o cose provenienti dalla Corsica (Letizia Casta ha due occhi dolcissimi, secondo me), ricordo che in quel caso è obbligatorio indicare la provenienza isolana (una delle cose buone dei còrsi è che tanti di loro odiano i francesi).
La mutard de digion

20230803_075808.jpg
20230803_075803.jpg

Ieri la Francia ha compiuto il primo passo per rendere costituzionalmente tutelato il diritto alla scelta delle donne in materia di interruzione volontaria di gravidanza.

Battuta e rovescio eccezionali, dritto stilisticamente non perfetto anche se efficace. Su mio personalissimo cartellino diceva il grande Rino.

Battuta e rovescio eccezionali, dritto stilisticamente non perfetto anche se efficace. Su mio personalissimo cartellino diceva il grande Rino.
Di questi tempi, per sperare che arrivi tra i Top 10, c'è da sperare che migliori più la capacità di concentrazione che i fondamentali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto