Thread Evergreen: postiamo qui le nostre foto!

é una cosa tipica campana

raffinata:D

strano

la usavano anche i latini, si chiamava garum

p.s.

sai distinguere l'odore del caviale masticato da quello delle uova di lompo?????

:D:D:D:D

...si ricordo di questa salsa usata dagli antichi romani per averla letta in una enciclopedia sulla cucina dagli albori ad oggi...ma per quanto anziana ( salutami la mia nipotina-tua moglie)..nn ho mai banchettato con un antico romano...cum subiit illius tristissima noctis imago ...e nn potevo averne sentore nemmeno commemorativo...che poi fosse campana nn lo sapevo mi pare di ricordare che fosse usata da tutti gli antichi romani terra marique...

urca...? si si urca Claire...per diverse cose della mia vita...sarà per questo che mi diverto a raccontarle....?!?!?!?

...si ricordo di questa salsa usata dagli antichi romani per averla letta in una enciclopedia sulla cucina dagli albori ad oggi...ma per quanto anziana ( salutami la mia nipotina-tua moglie)..nn ho mai banchettato con un antico romano...cum subiit illius tristissima noctis imago ...e nn potevo averne sentore nemmeno commemorativo...che poi fosse campana nn lo sapevo mi pare di ricordare che fosse usata da tutti gli antichi romani terra marique...

bla bla

La colatura di alici di Cetara è un prodotto agroalimentare tradizionale campano, prodotto nel piccolo borgo marinaro di Cetara, in Costiera Amalfitana.
La colatura di alici è una salsa liquida trasparente dal colore ambrato che viene prodotta da un tradizionale procedimento di maturazione delle alici in una soluzione satura di acqua e sale. Le alici impiegate sono pescate nei pressi della costiera amalfitana nel periodo che va dal 25 marzo, che corrisponde alla festa dell'Annunciazione, fino al 22 luglio, giorno di Santa Maria Maddalena.

comunque abbiamo preso atto che uscivi con pariolini caviale& champagne

quello era il senso del messaggio che volevi trasferire

Ultima modifica di un moderatore:
...questo è quello che credi tu...io invece sottolineavo la differenza fra me e le ragazzine a cui fai cenno che pur di farsi una vasca in un macchinone e magari anche di sopportare un bacio al caviale erano disposte a tutto...non io...

...prendi nota che nasco in una famiglia ricca...mio padre Ufficiale di Stato Maggiore...bla bla......viziatissima....andavo al cinema con l'autista... quando lui era occupato in affari...

..prendi anche nota che la fila ce l'avevo davanti casa più da bambina che ora ( dove parli di accamparsi)...perchè...venivano tt a chiedere dei soldi a mio padre....era noto per la sua ricchezza e bontà...e..mi sono commossa una decina di anni fa quando....al cimitero per seppelire mia madre...mi chiesero se ero la figlia di....ad un mio accenno...mi dissero che era un uomo di bontà infinita che aveva sfamato moltissimi e che a così tantissimi anni dalla sua morte era ancora vivissimo nei ricordi chi mi me lo stava raccontando..."...e qui..chi lo può dimenticare...".

Piantala di pensare che ho bisogno di sfoggiare chissà cosa solo perchè nn sei in grado di sopportare i mie raconti di qualunque genere essi siano!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=YutmD2MM0g0]American Beauty - Scena della Busta - YouTube[/ame]

Qualcuno ha trovato questo in me ed io in lui. Fa niente se nessun macchinone si fermera' mai al nostro passaggio...:)

Non ho capito perchè il fatto che si fermassero dei macchinoni deve causare queste reazioni...

Non ne parlo come un vanto, ma come un fatto realmente accaduto... e arrivo anche al punto di dire che mi intimorivano...

...avresti potuto dire la tua senza menzionare quest'episodio dicendo che a te era successo invece...come nella busta del film....

....forse a volte nn vi rendete conto di esprimervi a vs discapito....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto