Thread Evergreen: postiamo qui le nostre foto!

sul Garda, 70 (come cazz ti chiami strano, oh!!), ho visto, anni fa, delle donne teutoniche fare il 4-5% di pendenza, con quel tipo di traino lì...poi uno si chiede perchè gli allemanni...:rolleyes:

A parte la foto sopra dove la pendenza era impossibile anche senza carrellino.... :rolleyes::rolleyes:
Devi sapere che con quel coso al traino sembra sempre di andare in salita.
A volte devi pedalare e spingere anche sui falsopiani in discesa.

Un giorno quando ho fatto quasi 70 Km. son arrivato alla fine che mi sembrava di aver scalato il pordoi. :D

A parte la foto sopra dove la pendenza era impossibile anche senza carrellino.... :rolleyes::rolleyes:
Devi sapere che con quel coso al traino sembra sempre di andare in salita.
A volte devi pedalare e spingere anche sui falsopiani in discesa.

Un giorno quando ho fatto quasi 70 Km. son arrivato alla fine che mi sembrava di aver scalato il pordoi. :D

sei scarso!! :-o:p:D

questo sono io un anno fa

Allegati

• mauro4rx4.jpg
    mauro4rx4.jpg
    45,7 KB · Visite: 485
Non saprei dire perchè ma il tuo viso mi richiama alla mente un "tocador de guitarra" purtroppo non riesco a fare il collegamento, appena ci riesco linko a iutiube.

Ma Bonzo, tu suoni la chitarra? o suoni altri instrumenti?

cordialità

lorenzo

Chitarra, basso elettrico djembe senegalese, chitarra elettrica.;)

E so fare il pane in casa. :-o

Non saprei dire perchè ma il tuo viso mi richiama alla mente un "tocador de guitarra" purtroppo non riesco a fare il collegamento, appena ci riesco linko a iutiube.

Ma Bonzo, tu suoni la chitarra? o suoni altri instrumenti?

cordialità

lorenzo

La foto, che ho tolto, era il mito, El Maestro, l'unico immortale Paco de

Lucia. ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=p0Qe_UN2cdY]YouTube - Paco De Lucia Plays Cositas buenas[/ame]

Per voi! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto