Thread Evergreen: postiamo qui le nostre foto!

dove ho detto che non mi piaci??? ho detto che il tuo fisisoc mi piace, anzi i fisici magri sono quelli che mi piacciono di più
anche se tendo a preferire donne con i capelli lunghi. a me piacciono i capelli lunghi, mi piace la femminilità non lo so perchè

X claire. Ora sono con lo smartphone. Piu' tardi arrivano le foto.

Dove sono le foto?:-o

dove ho detto che non mi piaci??? ho detto che il tuo fisisoc mi piace, anzi i fisici magri sono quelli che mi piacciono di più
anche se tendo a preferire donne con i capelli lunghi. a me piacciono i capelli lunghi, mi piace la femminilità non lo so perchè

Grazie:-o
I capelli lunghi piacciono anche a me, ma i miei sono sottili e fragili e lunghi non mi stanno bene.
Un anno esatto fa li avevo tagliati talmente corti che sembravo una suora che si era tolta il velo:-o

...io spesso ci metto di più...ma visto che qui...qualche post fa...qualcuno scrisse che c'eravate tutti...io mi astengo...tiè:)

Io ho il coraggio...son gli altri che poi si scandalizzano;)...e voglio essere generosa...nn lo farò....nn trovo cmq le mie foto del tempo che fu...the way we were...quelle erano davvero belle...

Users who are viewing this thread

Back
Alto