Thread Evergreen: postiamo qui le nostre foto!

Sotto io avevo boxer o bianchi o neri.... non ricordo. In quel periodo, qualche mese fa sono stato alcune volte in un locale di revival new wawe in zona milano sud.

...e che si fa nei locali di revival new wawe?

...sotto intendevo come pantaloni o gonna...e sotto i pantaloni o gonna...sarebbe dipeso dal programma...se a cena fuori lo slip....se in intimità a casa il perizoma, ma anche no....

Nei locali di revival new wave mettono la musica anni 80-90 tipo cure, simple minds, smiths,u2, ecc. ....preferisco slips normali , non sono particolarmente esigente.

Ultima modifica:
Nei locali di revival new wave mettono la musica anni 80-90 tipo cure, simple minds, smiths,u2, ecc. ....preferisco slips normali , non sono particolarmente esigente.

ah...da come avevo...capito io ...sembrava che al posto della cravatta fosse obbligatorio lo slip o il boxer...;)...invece era solo un "periodo" musicale dei nostri anni...

Ovviamente, visto il tipo di musica il look prevede quasi esclusivamente l'uso di vestiti neri. Il trucco per le donne e' piuttosto pesante, anche alcuni uomini si truccano, soprattutto gli occhi.

Brava . Era un simulare una pubblicita' anti aids . Come, ti piaccio di piu' ora ? Nel foto col costume rosa avevo circa 10 anni in meno . pero' ero poco palestrato , all'epoca andavo di piu' a correre che in palestra.

Non mi piacciono gli uomini giovani:-o
Preferisco che abbiano almeno 7/8 anni più di me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto