Claire ἰοίην 21 Dicembre 2011 #321 great gatsby ha scritto: 1973 Clicca per allargare... Io non ero ancora nata
superbaffone Guest 21 Dicembre 2011 #322 Claire ha scritto: Io non ero ancora nata Clicca per allargare... io lo naqqui parecchio dopo
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2011 #323 Great ??? Ma sei te ??? Come, gia' perdevi i capelli nel 73 ???
great gatsby Guest 21 Dicembre 2011 #324 andersen1 ha scritto: Great ??? Ma sei te ??? Come, gia' perdevi i capelli nel 73 ??? Clicca per allargare... certo, ma a me son ricresciuti, dopo tu le pecore le hai ritrovate?
andersen1 ha scritto: Great ??? Ma sei te ??? Come, gia' perdevi i capelli nel 73 ??? Clicca per allargare... certo, ma a me son ricresciuti, dopo tu le pecore le hai ritrovate?
Amber Forumer storico 21 Dicembre 2011 #327 great gatsby ha scritto: certo, ma a me son ricresciuti, dopo tu le pecore le hai ritrovate? Clicca per allargare... Andersen nn è tipo di pecore...ma di tante belle pecorelle...come si dice anche?
great gatsby ha scritto: certo, ma a me son ricresciuti, dopo tu le pecore le hai ritrovate? Clicca per allargare... Andersen nn è tipo di pecore...ma di tante belle pecorelle...come si dice anche?
great gatsby Guest 21 Dicembre 2011 #328 andersen1 ha scritto: Pecore ??????!!!!! Clicca per allargare... si, andersen , le pecore quelle che hai perso secondo me hai troppi capelli
andersen1 ha scritto: Pecore ??????!!!!! Clicca per allargare... si, andersen , le pecore quelle che hai perso secondo me hai troppi capelli
ConteRosso mod sanguinario 21 Dicembre 2011 #329 anno 2005...sono un po' invecchiato qui a Minorca la foto l'ha scattata una bella modenese Allegati Mauro.JPG 41,5 KB · Visite: 349
great gatsby Guest 21 Dicembre 2011 #330 Amber ha scritto: Andersen nn è tipo di pecore...ma di tante belle pecorelle...come si dice anche? Clicca per allargare... pecorone ???
Amber ha scritto: Andersen nn è tipo di pecore...ma di tante belle pecorelle...come si dice anche? Clicca per allargare... pecorone ???