Thread Filosofico: Friedrich Nietsche vs. Katy Perry (guest star: superbaffone)

Possono esistere gli universi paralleli?

• Si

Votes: 4 57,1%
  • No

Votes: 2 28,6%
  • Non so

Votes: 1 14,3%

• Total voters
    7
Il mio rovescio a tennis è a due mani.
Peccato (faccina con il cuore infranto).

Ma sei ambidestra anche sul campo? Impugni la racchetta indifferentemente con la mano destra o sinistra? E la katana? E la spada laser?

Oppure sei ambidestra come mio padre, che venne "rieducato" a scrivere con la destra, ma impugnava falce, martello e racchetta da tennis con la sinistra?

Peccato (faccina con il cuore infranto).

Ma sei ambidestra anche sul campo? Impugni la racchetta indifferentemente con la mano destra o sinistra? E la katana? E la spada laser?

Oppure sei ambidestra come mio padre, che venne "rieducato" a scrivere con la destra, ma impugnava falce, martello e racchetta da tennis con la sinistra?

non è facile vivere ricevendo costantemente le energie date dalle onde magnetiche...e parallele

Un ombrello di cemento armato o di piombo non aiuterebbe? Nei fumetti che leggevo una volta, il piombo nascondeva le cose anche alla supervista a raggi X di Superman.

ho sempre avvertito il fascino nonchè l'attrazione per l'alchimia: o la trasmutazione ed il piombo è il più difficile da tramutare in oro. ma ci sto provando.
Non so dirti e me lo chiedo ogni giorno a che punto io sia.
Usarlo ancora come schermo nn ci ho mai pensato.

Ultima modifica:
"nei tempi infiniti in un sistema finito così inizia il pensiero di Ignazz
E futuri paralleli di Patatina

da 2 giorni questa immagine mi segue ovunque e mi impedisce di "volare" spingendomi indietro. devo scaricarmela dalle spalle non sapevo dove buttarla e ci provo qui.
un po come si fa coi rifiuti ingombranti portandola all'isola ecologica , col pensiero del riciclaggio

un minuto di ascolto : UN ATTIMO DI VITA CHE VA VISSUTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto