nera luce
Ho il sole dentro
Ok, sono brutte fortisto invecchiando a vista d'occhi co sta roba ai piedi
![]()

Ok, sono brutte fortisto invecchiando a vista d'occhi co sta roba ai piedi
![]()
non ha sostegni non va bene soprattutto se si è un po pesantini. ma cmq cambiare, è un ordinesto invecchiando a vista d'occhi co sta roba ai piedi![]()
![]()
ecco queste non sarebbero malaccio
che ti dicevo.....calcola che non uso pantofole/ciabatte da MAI....e ora mi ritrovo con questeOk, sono brutte forti![]()
queste non sarebbero malaccio pure![]()
sono le uniche da mettere
che ti dicevo.....calcola che non uso pantofole/ciabatte da MAI....e ora mi ritrovo con questese non fosse stato poco carino con lei, mi sarei incazzato
si, infatti le ungerò di tonno e le darò al gatto, vediamo che succede
Si possono sempre rompere per sbaglio...![]()
le ho vendute per anni a bambini mamme . hanno il dono di essere in lana cotta rigenerata quindi idonee anche per lo scarico di elettricità che il corpo spesso accumula.queste non sarebbero malaccio pure
![]()
Wildpoldsried
The GIESSWEIN 100 % virgin wool slipper offers natural comfort and warmth with a non-slip sole, reinforced heel and knitted cuff. Lightweight, flexible and available in several colours.it.giesswein.com
beh, ora che ti ho tolto il ban, regalamele a me in segno di riconoscenzale ho vendute per anni a bambini mamme . hanno il dono di essere in lana cotta rigenerata quindi idonee anche per lo scarico di elettricità che il corpo spesso accumula.
FACCINA AMOROSA,beh, ora che ti ho tolto il ban, regalamele a me in segno di riconoscenza![]()