bluck
Forumer storico
ma fa sito che l'altro giorno mi dicevi come pulire la cache ed è saltato il forumGuarda,veramente,io ho installato di tutto.
Problemi zero.
Non so che dire.
ma fa sito che l'altro giorno mi dicevi come pulire la cache ed è saltato il forumGuarda,veramente,io ho installato di tutto.
Problemi zero.
Non so che dire.
Nervosetto è?Ieri sera ho stampato, stamane che avevo fretta, st'imbecille del portatile non ne voleva sapere.....in un momento d'ira l'ho battuto in terra. Ora funge ma é tutto rotto.....non sto meglio debbo dire...
Nervosetto è?![]()
beh, aprire una cozza non è maleOra quando apro lo schermo mi si apre anche la base come una cozza....![]()
Ora quando apro lo schermo mi si apre anche la base come una cozza....![]()
Io con windows vista ero andato su 4chan mi pare e ha cominciato a lampeggiare. Avevo finestre che si aprivano da sole ma velocissime. E cambiavano posto nello schermo a velocità supersonica. Li l"ho formattato e ci ho installato Lubuntu senza più avere problemi.da qualche mese su w10 ho disinstallato Avast, bloccato Defender, mai aggiornato w10,
va benissimo, velocissimo, mai inceppato, sono andato nei siti che Avast mi bloccava, sto cercando guai in ogni modo ma non riesco a danneggiarlo o rallentarlo....