Thread non autorizzato delle immagini della nostra forumista Claire

:ops:

Conte, quella dell'avatar non è mia cugina :mmmm:
Sono io....

Per il resto, che posso dire?
Sono sorpresa, lusingata, divertita, in una parola deliziata da questo thread.

Igno, grazie :ops:
Anche a Twitty e a Conte, al quale ribadisco che ha un certo fascino, inutile negarlo.
:-o

:ciao:

Conte è un furbacchione

ha messo la foto perchè così la dreamwork costruisca un cartone anche su di lui :D.

La claire del cartone "mi fa sangue assai" quella del forum ho paura che si rompa :D

la somiglianza resta notevole

lo so ... è uno scherzo il mio :D
non si capisce? :-?
grazie per i complimenti mi metti un po' in imbarazzo :ops:
diciamo che è stato bravo il fotografo :-o

Prego per i complimenti e.... avevo il dubbio che scherzassi, ma stamattina quando mi sono loggata ero di frettissima e non ho avuto tempo di analizzare bene il tono dell'intervento. Così ho pensato: "Meglio specificare che sono io, altrimenti i numerosi nuovi forumer dell'Isola potrebbero pensare che sono una bugiarda":D

Conte è un furbacchione

ha messo la foto perchè così la dreamwork costruisca un cartone anche su di lui :D.

La claire del cartone "mi fa sangue assai" quella del forum ho paura che si rompa :D

la somiglianza resta notevole

:)

:lol:
Quando ero ragazzina, le mie coetanee sbavavano per Terence di "Candy Candy", Abel e Arthur di "Georgie" e per Tom e Kim di "Prendi il mondo e vai".
Inutile dire che io non ho mai provato attrazione per personaggi in due D:-o
Per figurine disegnate....

Quando i miei ormoni si sono destati (tardissimo), il mio primo ammmmore fu Kirk Cameron, l'attore di Mike, in "Genitori in blue jeans", in seguito venne Tom Cruise:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto