Thread serio: Regali di Natale 2009

BREAKING NEWS

Una collega mi ha segnalato una gioielleria con "roba giapponese" :-?.
Mia moglie porta un solo anello, non ha le orecchie bucate, ma forse un ciondolo...

Un'altra collega - ben più saggia, dato che nacque lo stesso giorno di mia moglie, due anni dopo - mi ha suggerito uno apparecchio elettrico che, deposto sul fondo della vasca, fa le bolle (in presenza d'acqua). Potrebbe chiamarsi idromassaggiatore.

naaaaaaaah l'idromassaggiatore è triste

e poi non serve molto, l'ho regalato anni da ad una mia amica

fagli un salvini, in oro bianco...apprezzerà :)

BREAKING NEWS

Una collega mi ha segnalato una gioielleria con "roba giapponese" :-?.
Mia moglie porta un solo anello, non ha le orecchie bucate, ma forse un ciondolo...

Un'altra collega - ben più saggia, dato che nacque lo stesso giorno di mia moglie, due anni dopo - mi ha suggerito uno apparecchio elettrico che, deposto sul fondo della vasca, fa le bolle (in presenza d'acqua). Potrebbe chiamarsi idromassaggiatore.

Non funzionano gli idromassaggiatori "portatili". Lasa sta' :down:

Ho chiesto a mia suocera e a mia moglie di fare un investimento sul c/c postale 14037204 (Assoc. Italiana contro le leucemie linfomi e mieloma - MI e prov. onlus).
Mia moglie ha chiesto il permesso di farmi anche un pensierino (spero che rimanga entro i 5-10 euro :rolleyes:).

C'è anche un c.c.p. per l'AIL nazionale.

:)

Anche il mio fratello ricco non sapeva cosa comprare a me e pargoli. Ho suggerito anche a lui l'AIL.

Per la moglie, alla fine, qualche cosa di provenienza DimensioneDanza.

Ringrazio Maffi per aver contribuito a ridurre la mia impronta ecologica, e tutti gli altri suggeritori/trici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto