Thread serissimo: suggeriamo un sottonick a nera.luce

Ritorniamo in tema.
Ma visto e considerato lo scorpione sopra lo scorpione…
Avrei pensato;
Epiphyllum, troppo difficile da scrivere
Mammillaria, non mi piace, suona male

Bianca luce, mah, banale
Luce a led, troppo tecnica e poco romantica
Luce celeste, sa tanto diAbat-jour,
Frittatina, meglio Frittatona, ma non sono ancora pronto per morire.
:help:

Bianca luce, mah, banale
Luce a led, troppo tecnica e poco romantica o
Luce celeste, sa tanto diAbat-jour,
Frittatina, meglio Frittatona, ma non sono ancora pronto per morire.
:help:
Io non ho ben capito dove vuoi arrivare. Prima mi dici che sono cicciottina, ora frittatona...a che pro? Cosa vuoi sapere?
Sono brutta e grassa, non l'ho mai nascosto. Però io e te non ci vedremo mai, quindi la cosa non ti deve turbare.
Stai sereno:)

Io non ho ben capito dove vuoi arrivare. Prima mi dici che sono cicciottina, ora frittatona...a che pro? Cosa vuoi sapere?
Sono brutta e grassa, non l'ho mai nascosto. Però io e te non ci vedremo mai, quindi la cosa non ti deve turbare.
Stai sereno:)
Ma dai come la predi storta ti facevo più ironica, non ho mai detto che sei cicciottina ne frittatina, e non credo a quello che dici di essere, sto solo scherzando nel posto più idoneo a queste cose;

Ok la smetto, certo che qua non si sa mai come comportarsi, mi sento inadeguato.

Comunque scusami.

Ma dai come la predi storta ti facevo più ironica, non ho mai detto che sei cicciottina ne frittatina, e non credo a quello che dici di essere, sto solo scherzando nel posto più idoneo a queste cose;

Ok la smetto, certo che qua non si sa mai come comportarsi, mi sento inadeguato.

Comunque scusami.
Non me la sono presa.
Comunque sì che mi hai detto che sono cicciottina.
E qualche post sopra frittatona.
Non è che per caso lecchi i francobolli pure tu? :lol:

Comunque scusami.
Ora ti mando il biellese, ti insegnerà lui come comportarti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto