Claire
ἰοίην
Esistono le salviettine appostaEvvabbè, ma se sei in campagna intento in una pisciatona green, non è checciai da lavarti le mani.
Io, di solito, cerco di dare la mano a qualcuno, almeno così miglioro un po' le cose.
Esistono le salviettine appostaEvvabbè, ma se sei in campagna intento in una pisciatona green, non è checciai da lavarti le mani.
Io, di solito, cerco di dare la mano a qualcuno, almeno così miglioro un po' le cose.
Ecco, vedi?direi che dopo aver appreso correttamente la tecnica, bastano 2-3 sgrullate ben assestate per riporre la bestia senza pentimenti
uno degli svantaggi di essere femmine
Ti insegno tutti i passaggi necessariEvvabbè, ma se sei in campagna intento in una pisciatona green, non è checciai da lavarti le mani.
Mochè salviette... noi siamo uomini duri e puri.... il maschio cià da puzzàEsistono le salviettine apposta
Pensa quanti medici sgrullatori ti hanno dato la mano senza lavarsi.....Ecco, vedi?
Che sporcaccioni che siete.
Mi viene da vomitare.
Questo è uno dei motivi per i quali non ho mai fatto e mai farò del sesso senza un minimo di "preparazione"
Un bidet è OBBLIGATORIO.
se sei in auto come fai?Ecco, vedi?
Che sporcaccioni che siete.
Mi viene da vomitare.
Questo è uno dei motivi per i quali non ho mai fatto e mai farò del sesso senza un minimo di "preparazione"
Un bidet è OBBLIGATORIO.
Claire e' fallocrate e non lo saPensa quanti medici sgrullatori ti hanno dato la mano senza lavarsi.....
Magari in vita tua ne hai beccati millemila
Prova a pensare se ciavevano la mano umidiccia.
Per non parlare di quelli checciavevano ancora la creminaClaire e' fallocrate e non lo sa
BarbarieMochè salviette... noi siamo uomini duri e puri.... il maschio cià da puzzà
Solo mediche. Donne.Pensa quanti medici sgrullatori ti hanno dato la mano senza lavarsi.....
Magari in vita tua ne hai beccati millemila
Prova a pensare se ciavevano la mano umidiccia.