Thread tecnico di borsa, automobili, sigari e droni, quindi per soli uomini (ripeto: astenersi donne): anche voi avete la vescica poco capiente?

in caso non trovaste la soluzione al problema sappiate che potete sempre iniziare la mattina con una bella tazza di pane raffermo inzuppato nel vino rosso emiliano.
e che in commercio esistono anche i pannolini da uomo a mutandini molto sexy

in caso non trovaste la soluzione al problema sappiate che potete sempre iniziare la mattina con una bella tazza di pane raffermo inzuppato nel vino rosso emiliano.

il ritratto dell'emiliano Biavo :d:

e ti abbassa il psa?
Per essere sincero non saprei dire, in quanto non ho mai avuto un PSA alto, 1,90 alle ultime analisi di settembre 2022;

lo prendo ad inizio autunno per circa due mesi perché altrimenti nel periodo invernale devo alzarmi una volta per notte.

Comunque contrariamente a quello che si legge il mio medico asserisce che non sempre esiste una correlazione puntuale prostata PSA, si può avere un PSA nella norma e avere un problema e viceversa

e se lo dice lui io mi fido, che devo fare.

Io porto dei boxer Baci & Abbracci, pensi che vadano bene?
A dire il vero fu uno scherzetto di mia moglie tempo fa, ma che io con una scusa eliminai velocemente.

Comunque contrariamente a quello che si legge il mio medico asserisce che non sempre esiste una correlazione puntuale prostata PSA, si può avere un PSA nella norma e avere un problema e viceversa

e se lo dice lui io mi fido, che devo fare.
Diciamo che di solito un psa basso e' meglio, quando e' alto c'e' un problema, anche se non sempre grave.

Comunque oggi non ho bevuto il mezzo the verde e non ho avuto problemi di autonomia, so che ci tenevate a saperlo.

Un'altra cosa che aiuta è fare anche solo 5 minuti di ginnastica prima della doccia: si suda un po', ci si disidrata e l'autonomia cresce.
ho scoperto che il thè allo zenzero è micidiale. HA un effetto diuretico pazzesco, stanne alla larga.

Users who are viewing this thread

Back
Alto