aperitivo_yes
Forumer attivo
Ehi, ma quella pianta ce l'ho anche in giardino!Grazie.
Ho guglato e ho scoperto che è una droga.
Che sia un segno del destino?
Ehi, ma quella pianta ce l'ho anche in giardino!Grazie.
Ho guglato e ho scoperto che è una droga.
Droga non direi visto che è a libera vendita senza ricetta, oltretutto il Prestamol è a base di Serenoa, io la uso all’inizio dell’autunno per circa due mesi e la prendo qui:
e ti abbassa il psa?Droga non direi visto che è a libera vendita senza ricetta, oltretutto il Prestamol è a base di Serenoa, io la uso all’inizio dell’autunno per circa due mesi e la prendo qui:
Saw Palmetto 3000 mg compresse ad alta resistenza disponibili in gamma di dimensioni gratuite P&P | eBay
perché non mi va di farmi ciulare da Menarini.
in caso non trovaste la soluzione al problema sappiate che potete sempre iniziare la mattina con una bella tazza di pane raffermo inzuppato nel vino rosso emiliano.
e che in commercio esistono anche i pannolini da uomo a mutandini molto sexy
in caso non trovaste la soluzione al problema sappiate che potete sempre iniziare la mattina con una bella tazza di pane raffermo inzuppato nel vino rosso emiliano.
Per essere sincero non saprei dire, in quanto non ho mai avuto un PSA alto, 1,90 alle ultime analisi di settembre 2022;e ti abbassa il psa?
Io porto dei boxer Baci & Abbracci, pensi che vadano bene?in caso non trovaste la soluzione al problema sappiate che potete sempre iniziare la mattina con una bella tazza di pane raffermo inzuppato nel vino rosso emiliano.
Diciamo che di solito un psa basso e' meglio, quando e' alto c'e' un problema, anche se non sempre grave.Comunque contrariamente a quello che si legge il mio medico asserisce che non sempre esiste una correlazione puntuale prostata PSA, si può avere un PSA nella norma e avere un problema e viceversa
e se lo dice lui io mi fido, che devo fare.
ho scoperto che il thè allo zenzero è micidiale. HA un effetto diuretico pazzesco, stanne alla larga.Comunque oggi non ho bevuto il mezzo the verde e non ho avuto problemi di autonomia, so che ci tenevate a saperlo.
Un'altra cosa che aiuta è fare anche solo 5 minuti di ginnastica prima della doccia: si suda un po', ci si disidrata e l'autonomia cresce.