Thread tecnico: è possibile che, da giovane, Segolene Royal fosse una ultragnocca? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
L'avevo detto che era un thread tecnico.

Ammirate, nella parte sinistra (la destra per chi guarda!) del viso, il triangolo di luce che emerge dall'ombra, rembrandtiani che leggete 'sto thread.


1305715209re1.jpg


1305715281re2.jpg


Pictures of Rembrandt Triangle - Canon EOS-1N Camera
M-1 Digital Imaging & Photography Blog Archive Anatomy of Light (Rembrandt Lighting)
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
1305648955sr.jpg


Non dico che sia una brutta donna, per carità. Anzi, mi pare decisamente graziosa (traduco per il nostro superconsulente andersen1: she's definitely a M.I.L.F.).

E' francese, d'accordo, ma non è del tutto colpa sua.


Ma io voglio approfondire un tema: è possibile che, da giovanissima, Segolene Royal fosse ancor più gnocca come, ad esempio, Kyla Cole (di cui non vi invito a cercare immagini in internet, a meno che non abbiate già compiuto i 18 anni e abbiate un defibrillatore a portata)?

1305649119kc.jpg



Per me s'assomigliano molto.


Buon lavoro, ai ricercatori di analogie e divergenze. :up:
In effetti oggi come milf non è male , ma pur non avendo visto sue foto da giovane , ritengo che non e' una ex-stragnokka, piu' probabile che si costruita una immagine gnokkesca con il tempo , pian piano.
 

lorenzo63

Age quod Agis
1305648955sr.jpg


Non dico che sia una brutta donna, per carità. Anzi, mi pare decisamente graziosa (traduco per il nostro superconsulente andersen1: she's definitely a M.I.L.F.).

E' francese, d'accordo, ma non è del tutto colpa sua.


Ma io voglio approfondire un tema: è possibile che, da giovanissima, Segolene Royal fosse ancor più gnocca come, ad esempio, Kyla Cole (di cui non vi invito a cercare immagini in internet, a meno che non abbiate già compiuto i 18 anni e abbiate un defibrillatore a portata)?

1305649119kc.jpg



Per me s'assomigliano molto.


Buon lavoro, ai ricercatori di analogie e divergenze. :up:

Magie del bisturi .... ;) qui aveva 38 anni ... ed è un ciccino diversa ... :D


segolene-royal-459759.jpg



Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.linternaute.com/actualite/politique/dossier/les-histoires-de-famille-des-politiques/image/segolene-royal-459759.jpg
 
Ultima modifica:

@lr

Banned

bè, ho detto nel momento sbagliato. A ben pensarci è un complimento.

La Royale come mostrato nella foto riportata da Lorenzo in realtà non è una bellezza naturale, ma messa al meglio mi sembra che emani un fascino notevole, a me piace molto almeno, con tutto che ha un'età ormai considerevole.

se ci pensi bene...
 

Claire

ἰοίην
bè, ho detto nel momento sbagliato. A ben pensarci è un complimento.

La Royale come mostrato nella foto riportata da Lorenzo in realtà non è una bellezza naturale, ma messa al meglio mi sembra che emani un fascino notevole, a me piace molto almeno, con tutto che ha un'età ormai considerevole.

se ci pensi bene...

:) Io piangevo per scherzo, Alberto:D
E' verissimo e infatti io vengo fotografata sempre nei momenti sbagliati:-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto