Ignatius sfumature di grigio 16 Dicembre 2012 #1 Anche se lo sciòpping può casuar l'esaurimento mentale... ...cionondimeno... ...Santa Claus in coming... E quindi Augùri a tutti/e, e solidarietà alle renne. Allegati SantaClausIsComing.jpg 276,8 KB · Visite: 972
Anche se lo sciòpping può casuar l'esaurimento mentale... ...cionondimeno... ...Santa Claus in coming... E quindi Augùri a tutti/e, e solidarietà alle renne.
tashtego Forumer storico 16 Dicembre 2012 #2 Caro Babbo Natale... https://www.youtube.com/watch?v=KWeNfifStuc&feature=player_detailpage Ultima modifica: 16 Dicembre 2012
MissT Forumer storico 16 Dicembre 2012 #3 questa e' un po' sciocca Allegati santa.jpeg 49,3 KB · Visite: 677
MissT Forumer storico 16 Dicembre 2012 #4 Ignatius ha scritto: Anche se lo sciòpping può casuar l'esaurimento mentale... ...cionondimeno... ...Santa Claus in coming... E quindi Augùri a tutti/e, e solidarietà alle renne. Clicca per allargare... non e' un problema per questa renna perche' se non sbaglio e' un cervide ma non una renna.... ...o forse si'?? Ultima modifica: 16 Dicembre 2012
Ignatius ha scritto: Anche se lo sciòpping può casuar l'esaurimento mentale... ...cionondimeno... ...Santa Claus in coming... E quindi Augùri a tutti/e, e solidarietà alle renne. Clicca per allargare... non e' un problema per questa renna perche' se non sbaglio e' un cervide ma non una renna.... ...o forse si'??
Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #5 Domani parto. Ritornerò (penso, non si può may dire) il 29. Augùri a tutte e tutti! Allegàti: 500px / Photo "xxx" by andy vandevoort 500px / Photo "Preparation for Christmas" by Luiza Gelts - 500px / Photo "Hunter of the cold" by Roman Suslenko 500px / Photo "Lance 2205" by Jay Lawton Allegati 1.PNG 1,2 MB · Visite: 754 2.PNG 1 MB · Visite: 715 3.PNG 1,3 MB · Visite: 776 4.PNG 640,9 KB · Visite: 750
Domani parto. Ritornerò (penso, non si può may dire) il 29. Augùri a tutte e tutti! Allegàti: 500px / Photo "xxx" by andy vandevoort 500px / Photo "Preparation for Christmas" by Luiza Gelts - 500px / Photo "Hunter of the cold" by Roman Suslenko 500px / Photo "Lance 2205" by Jay Lawton
Claire ἰοίην 21 Dicembre 2012 #7 Igno, posso avere il coniglietto? E' troppo carino Buon viaggio, divertiti, e rilassati E a tutti voi, sia che partiate, sia che restiate, buon Natale! Io non vado da nessuna parte, nessuna vacanza lontana da casa.
Igno, posso avere il coniglietto? E' troppo carino Buon viaggio, divertiti, e rilassati E a tutti voi, sia che partiate, sia che restiate, buon Natale! Io non vado da nessuna parte, nessuna vacanza lontana da casa.
Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #8 Claire ha scritto: Igno, posso avere il negretto? E' troppo carino Clicca per allargare... Beh, immagino dipenda dai gusti. Se gli piaci, perché no? Comunque, non intendo mandare in wacca questo importantissimo thread, si sappia.
Claire ha scritto: Igno, posso avere il negretto? E' troppo carino Clicca per allargare... Beh, immagino dipenda dai gusti. Se gli piaci, perché no? Comunque, non intendo mandare in wacca questo importantissimo thread, si sappia.
Claire ἰοίην 21 Dicembre 2012 #9 Ignatius ha scritto: Beh, immagino dipenda dai gusti. Se gli piaci, perché no? Comunque, non intendo mandare in wacca questo importantissimo thread, si sappia. Clicca per allargare... Hai modificato il mio messaggio nel quote Ma se ci tieni a regalarmi quello Solo che non saprei dove metterlo
Ignatius ha scritto: Beh, immagino dipenda dai gusti. Se gli piaci, perché no? Comunque, non intendo mandare in wacca questo importantissimo thread, si sappia. Clicca per allargare... Hai modificato il mio messaggio nel quote Ma se ci tieni a regalarmi quello Solo che non saprei dove metterlo
popov Coito, ergo cum. 21 Dicembre 2012 #10 Claire ha scritto: Hai modificato il mio messaggio nel quote Ma se ci tieni a regalarmi quello Solo che non saprei dove metterlo Clicca per allargare... magari sei fortunata e lo sa lui dove mettersi.
Claire ha scritto: Hai modificato il mio messaggio nel quote Ma se ci tieni a regalarmi quello Solo che non saprei dove metterlo Clicca per allargare... magari sei fortunata e lo sa lui dove mettersi.