Ignatius sfumature di grigio 27 Novembre 2018 #42 Artisti indimenticabili Ron Jeremy - Wikipedia Riccardo Schicchi - Wikipedia Gabriel Pontello - Wikipedia Negli anni '90, persino la Francia donò al mondo una splendida e bravissima attrice: Laure Sainclair — Wikipedia Tartufòn sebòn sebòn, Ulalà, Merd!
Artisti indimenticabili Ron Jeremy - Wikipedia Riccardo Schicchi - Wikipedia Gabriel Pontello - Wikipedia Negli anni '90, persino la Francia donò al mondo una splendida e bravissima attrice: Laure Sainclair — Wikipedia Tartufòn sebòn sebòn, Ulalà, Merd!
Claire ἰοίην 27 Novembre 2018 #44 Ignatius ha scritto: Artisti indimenticabili Ron Jeremy - Wikipedia Riccardo Schicchi - Wikipedia Gabriel Pontello - Wikipedia Negli anni '90, persino la Francia donò al mondo una splendida e bravissima attrice: Laure Sainclair — Wikipedia Tartufòn sebòn sebòn, Ulalà, Merd! Clicca per allargare... Ma quanta povkaggine!
Ignatius ha scritto: Artisti indimenticabili Ron Jeremy - Wikipedia Riccardo Schicchi - Wikipedia Gabriel Pontello - Wikipedia Negli anni '90, persino la Francia donò al mondo una splendida e bravissima attrice: Laure Sainclair — Wikipedia Tartufòn sebòn sebòn, Ulalà, Merd! Clicca per allargare... Ma quanta povkaggine!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 27 Novembre 2018 #45 Claire ha scritto: Ma quanta povkaggine! Clicca per allargare... Era uno dei nostri
Ignatius sfumature di grigio 19 Dicembre 2018 #47 L'autrice degli indimenticabili successi Loco Popo, Free Love e Super Cool ci ha prematuramente lasciati, porca miseria. 34 anni. Tutti trascorsi senza che io sapessi che esisteva. Police probe as singer found dead in Romania river Anca Pop dead: Romanian singer dies after car accident aged 34 La chanteuse Anca Pop meurt à l'âge de 34 ans après la chute de sa voiture dans le Danube Cu cine se iubea Anca Pop, cântăreața care a murit înecată în Dunăre! Mărturisiri sfâșietoare: ”Nu există limite și nici bariere” Anca Pop im Alter von nur 34 Jahren verstorben Anca Pop, cantora romena, morre aos 34 anos após carro cair em rio, diz agência
L'autrice degli indimenticabili successi Loco Popo, Free Love e Super Cool ci ha prematuramente lasciati, porca miseria. 34 anni. Tutti trascorsi senza che io sapessi che esisteva. Police probe as singer found dead in Romania river Anca Pop dead: Romanian singer dies after car accident aged 34 La chanteuse Anca Pop meurt à l'âge de 34 ans après la chute de sa voiture dans le Danube Cu cine se iubea Anca Pop, cântăreața care a murit înecată în Dunăre! Mărturisiri sfâșietoare: ”Nu există limite și nici bariere” Anca Pop im Alter von nur 34 Jahren verstorben Anca Pop, cantora romena, morre aos 34 anos após carro cair em rio, diz agência
Claire ἰοίην 13 Marzo 2019 #48 L'ho conosciuta. Ho imparato tanto da lei. Ascoltata in numerosi convegni e corsi di formazione. Non posso credere sia morta. È una perdita immensa ANNA COSTANZA BALDRY È MORTA/ Le donne, la violenza e gli eroi della vita quotidiana
L'ho conosciuta. Ho imparato tanto da lei. Ascoltata in numerosi convegni e corsi di formazione. Non posso credere sia morta. È una perdita immensa ANNA COSTANZA BALDRY È MORTA/ Le donne, la violenza e gli eroi della vita quotidiana