Ti ACCORGERAI DELLA GRAVITA'DEI TUOI SBAGLI QUANDO TROVERAI CHI.......

ti basta poco per perdere l'appetito :D

riguarda swap fatto nel 1994 .....I Governo Berlusconi - (10.05.1994 - 17.01.1995)
Coalizione politica: FI - LN - AN - CCD - UDC
XII Legislatura

prendetevela con chi lo ha fatto il contratto no con chi paga i debiti :wall::wall:

ngiorno rekkie perdute :D

merkati . orsetti allo stremo ...aspettano la maschera dell'ossigeno :-o

x il resto : siete vittima di populismo mediatico e gogna mediatica ordita dalla lega contro questo governo :-o

Va che ho solo il diploma scientifico,ma so leggere pure io,come so leggere che non c'era alcun bisogno di andarlo a ricoprire ora!!!Facile poi tagliare le pensioni o alzare l'iva al 23%!!!:wall::wall:

Va che ho solo il diploma scientifico,ma so leggere pure io,come so leggere che non c'era alcun bisogno di andarlo a ricoprire ora!!!Facile poi tagliare le pensioni o alzare l'iva al 23%!!!:wall::wall:

lo swap era contro il rialzo dei tassi ....se essi rialzavano la testa veniva a favore nostro...lo swap è stato chiuso nel momento piu acuto della crisi.....quindi coi tassi alti ...... le altre manovre le hanno fatte per evitare default come la grecia.....i soldi so finiti da un pezzo...è questo che non vogliamo ammettere ... :wall: non ci possiamo permettere le forze dell'ordine con questi stipendi, la sanita' a sconto , la raccolta efficiente dei rifiuti etc etc......questa PA con milioni di dipendenti etc etc

lo swap era contro il rialzo dei tassi ....se essi rialzavano la testa veniva a favore nostro...lo swap è stato chiuso nel momento piu acuto della crisi.....quindi coi tassi alti ...... le altre manovre le hanno fatte per evitare default come la grecia.....i soldi so finiti da un pezzo...è questo che non vogliamo ammettere ... :wall: non ci possiamo permettere le forze dell'ordine con questi stipendi, la sanita' a sconto , la raccolta efficiente dei rifiuti etc etc......questa PA con milioni di dipendenti etc etc

Io so solo che non postate una fica nemmeno a scannarvi zio maiale!!!:wall::D

Allegati

• 423924_199496846825841_197130900395769_328703_1488978789_n.jpg
    423924_199496846825841_197130900395769_328703_1488978789_n.jpg
    33,3 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto