Ti ACCORGERAI DELLA GRAVITA'DEI TUOI SBAGLI QUANDO TROVERAI CHI.......

confido nel crudo :D:

lui ci portera' nella nuova era nella smaterializzazione :d: nel teletrasporto :d: nuove tecnologie alle porte :d:

Ultima modifica:
comunque , stamane mi son fermatoa fare 50 euri di benzina .

mi han dato 25 litri e poco piu' non ho pagato ho detto che passa Olly gli ho dato le sue generalita' che annassero a fangulo :d:

Pensa che invece il mio benzinaio chiude l'attività.Sono andato a chiedere ad un altro se potessi pagare a fine mese....mi ha risposto,mi dispiace,ma col cazzzo!!:eek::eek::eek:

Monti mi sta preoccupando...

non puo' essere che il mercato resti fermo con il dato appena uscito..disastroso

Monti mi sta preoccupando...

non puo' essere che il mercato resti fermo con il dato appena uscito..disastroso

quello di prima era un pagliaccio questo un cane morto che la domenica va' in chiesa con la famiglia :-o

e a voglia a dire che non e' un governo politico se appoggiato da una grandissima platea da deswtra a sinistra .-o

siamo in una dittatura democratica zio porco

quello di prima era un pagliaccio questo un cane morto che la domenica va' in chiesa con la famiglia :-o

e a voglia a dire che non e' un governo politico se appoggiato da una grandissima platea da deswtra a sinistra .-o

siamo in una dittatura democratica zio porco

Allucinante......sembra che il problema in Italia siano solo ed esclusivamente gli scontrini fiscali.....:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto