Ti credo che i Neanderthal si sono estinti

Comunque mi sarei aspettato da Claire un pippone a difesa della neanderthaliana e contro il body shaming, tipo: se lei e' cosi' figurati che scimmioni saranno stati i maschi. Invece zero solidarieta' femminile.
Brava Claire, continua sulla retta via :-o

Comunque mi sarei aspettato da Claire un pippone a difesa della neanderthaliana e contro il body shaming, tipo: se lei e' cosi' figurati che scimmioni saranno stati i maschi. Invece zero solidarieta' femminile.
Brava Claire, continua sulla retta via :-o
Ero qui che pensavo a cosa rispondere e poi mi sono bloccata pensando ai peli sul seno.
E non sono più riuscita a pensare.

Vabbe', ma si presume che gli alieni siano piu' avanti del cern visto che viaggiano per l'universo.
Viaggiamo anche noi da un pianeta all'altro. Non per questo siamo cosi avanzati.

Vuoi una prova indiretta che siamo geneticamente modificati?

1.Ci ammaliamo molto piu facilmente degli animali.

2. Le unghie e i capelli continuano a crescere all"infinito. Non é un vantaggio evolutivo se vivi nella foresta.

GLi Dei / Alieni non erano nemmeno immortali. Vivevamo solo 1000 anni. E potevano anche venire uccisi dagli uomini.

Noé. Che non era nemmeno un alieno ma un figlio di un alieno con una terrestre ha vissuto:

visse per altri 350 anni fino all'età di 950, con i figli, Sem, Cam e Iafet (da cui la 'tavola genealogica', Genesi 10, fa discendere tutti i popoli della terra), dedicandosi all'agricoltura: piantò la vite e ne estrasse il vino, che lo inebriò.

Il martello non so se centra. Secondo quello che ho letto i primi alieni sono arrivati circa 300mila anni fà.

Ultima modifica:
Viaggiamo anche noi da un pianeta all'altro. Non per questo siamo cosi avanzati.

Vuoi una prova indiretta che siamo geneticamente modificati?

1.Ci ammaliamo molto piu facilmente degli animali.

2. Le unghie e i capelli continuano a crescere all"infinito. Non é un vantaggio evolutivo se vivi nella foresta.

GLi Dei / Alieni non erano nemmeno immortali. Vivevamo solo 1000 anni. E potevano anche venire uccisi dagli uomini.

Noé. Che non era nemmeno un alieno ma un figlio di un alieno con una terrestre ha vissuto:

Il martello non so se centra. Secondo quello che ho letto i primi alieni sono arrivati circa 300mila anni fà.
dovresti leggere "La Luna è una severa maestra" di Robert Heinlein.
Oltre a "spiegare" (virgolette perché è fantascienza) il perché della longevità degli uomini raccontata nella Bibbia, è un bel romanzo, scorrevole, piacevole e appassionante.
Quasi quasi me lo rileggo.

Se lo trovo.

dovresti leggere "La Luna è una severa maestra" di Robert Heinlein.
Oltre a "spiegare" (virgolette perché è fantascienza) il perché della longevità degli uomini raccontata nella Bibbia, è un bel romanzo, scorrevole, piacevole e appassionante.
Quasi quasi me lo rileggo.

Se lo trovo.
Solo uno? Ne ho letti una pacca di libri. Compresa la Bibbia, che se la leggi é molto diveras da quello che legge il prete alla domenica. Il prete non legge nemmeno l'1% del nuovo testamento e solo quello che va bene a lui.

meglio la neanderthal della Schlein.
Dai, la Elly non si può guardare, ma proprio, proprio.
Canbio canale appena appare.

stranamente era venuta la stessa idea ad altri

230315481-0ec492d3-ae82-441b-b2d2-001dfdb262d6.jpg

Da come ho capito loro sono per lo piu sono rimasti in orbita con astronavi molto pesanti. Mi viene in mente la biblica Gerusalemme del cielo. Perché dall'orbita riparti facilmente. E mandavano a terra solo piccole navicelle.

A Baalbek ci sono delle cave di pietra. C'é un masso che non puô essere sollevato nemmeno con le gru che abbiamo oggi. E c'é anche una piattaforma fatta con questi massi enormi che serviva da base per atterraggi e ripartenze.

Vedi l'allegato 737007

omini.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto