Ti credo che i Neanderthal si sono estinti (2 lettori)

ava come_lava

Forumer attivo
vista cosi' e' ancora piu' sexy :lovin:

59a9a8f2cf4d608121bfb99f3146409d.jpg
 

ceccotti

enzo
E questo e' niente. Immagina sta povera donna con la foresta nera sul pube, senza cerette, bidet o docce da fare.
Roba da sentirla arrivare da un chilometro e prendersi pidocchi, sifilide, gonorrea, scabbia, epatite e papilloma virus tutti insieme solo a toccarla con un bastone (cit.)
HIV no perche' non c'era.
Buon pranzo @mvdvec
:d:
la sifilide ha infettato gli umani dopo l'addomesticamento degli equini.
Quindsi dubito fortemente che i neanderthal ne fossero afflitti.

Si narra che sia stato a causa dell'accoppiamento improprio fra esseri umani e animali.
I malelingue attribuiscono il cento per cento della colpa ai maschi umani (povci) che hanno approfittato delle asine e delle cavalle.
Ma io mi chiedo, e chi lo dice che una femmina umana particolarmente appassionata non approfittasse della potenza dell'equino maschio?

Questo era argomento delle lezioni di un professore all'università. universalmente riconosciuto come povko certificato.
 

ava come_lava

Forumer attivo
la sifilide ha infettato gli umani dopo l'addomesticamento degli equini.
Quindsi dubito fortemente che i neanderthal ne fossero afflitti.

Si narra che sia stato a causa dell'accoppiamento improprio fra esseri umani e animali.
I malelingue attribuiscono il cento per cento della colpa ai maschi umani (povci) che hanno approfittato delle asine e delle cavalle.
Ma io mi chiedo, e chi lo dice che una femmina umana particolarmente appassionata non approfittasse della potenza dell'equino maschio?

Questo era argomento delle lezioni di un professore all'università. universalmente riconosciuto come povko certificato.
Grazie delle precisazioni. Ricapitoliamo: HIV no, sifilide no.
Sta a vedere che se andiamo a fondo i Neanderthal erano meno impestati di noi :mumble:
 

ceccotti

enzo
Grazie delle precisazioni. Ricapitoliamo: HIV no, sifilide no.
Sta a vedere che se andiamo a fondo i Neanderthal erano meno impestati di noi :mumble:
quanto poteva vivere un neanderthal?
25 anni? 30?
Magari alcuni arrivavano a 40.
Non credo di più.
Non facevano in tempo a infettarsi troppo.

Pulci, vermi intestinali...
Come gli animali selvatici, insomma.

Credo.
 

franky1

Forumer storico
Quella ricostruzione pare di una donna anziana e con fenotipo mediorientale.
I Neanderthal che popolavano l'Europa dovevano avere pelle, occhi e capelli chiari.


C0397683-Female_Neanderthal_model.jpg
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Quella ricostruzione pare di una donna anziana e con fenotipo mediorientale.
I Neanderthal che popolavano l'Europa dovevano avere pelle, occhi e capelli chiari.


C0397683-Female_Neanderthal_model.jpg
correct frankycat!;)
 

Allegati

  • introaufstiegmenschengjpg100~_v-ARDFotogalerie.jpg
    introaufstiegmenschengjpg100~_v-ARDFotogalerie.jpg
    87,4 KB · Visite: 16

Users who are viewing this thread

Alto