ava come_lava
Forumer attivo
vista cosi' e' ancora piu' sexy
la sifilide ha infettato gli umani dopo l'addomesticamento degli equini.E questo e' niente. Immagina sta povera donna con la foresta nera sul pube, senza cerette, bidet o docce da fare.
Roba da sentirla arrivare da un chilometro e prendersi pidocchi, sifilide, gonorrea, scabbia, epatite e papilloma virus tutti insieme solo a toccarla con un bastone (cit.)
HIV no perche' non c'era.
Buon pranzo @mvdvec
Grazie delle precisazioni. Ricapitoliamo: HIV no, sifilide no.la sifilide ha infettato gli umani dopo l'addomesticamento degli equini.
Quindsi dubito fortemente che i neanderthal ne fossero afflitti.
Si narra che sia stato a causa dell'accoppiamento improprio fra esseri umani e animali.
I malelingue attribuiscono il cento per cento della colpa ai maschi umani (povci) che hanno approfittato delle asine e delle cavalle.
Ma io mi chiedo, e chi lo dice che una femmina umana particolarmente appassionata non approfittasse della potenza dell'equino maschio?
Questo era argomento delle lezioni di un professore all'università. universalmente riconosciuto come povko certificato.
quanto poteva vivere un neanderthal?Grazie delle precisazioni. Ricapitoliamo: HIV no, sifilide no.
Sta a vedere che se andiamo a fondo i Neanderthal erano meno impestati di noi
correct frankycat!Quella ricostruzione pare di una donna anziana e con fenotipo mediorientale.
I Neanderthal che popolavano l'Europa dovevano avere pelle, occhi e capelli chiari.
Devo dire che mi piacciono in versione bionda e occhi azzurri. Anche Strady penso converrà con me.correct frankycat!
Alcuni di voi a quell'epoca non ci starebbero neanche male, considerato tuttoDevo dire che mi piacciono in versione bionda e occhi azzurri. Anche Strady penso converrà con me.
se li mangerebberoAlcuni di voi a quell'epoca non ci starebbero neanche male, considerato tutto