robinud
Forumer storico
patatino ha scritto:robinud ha scritto:uscito con il 40% a 3.70 ..... adesso aspettiamo il 3.64/.65![]()
provo ad aspettarla sul bordo alto di questo canale...sopra i 3.8.....![]()
![]()
si però non oggi, diciamo a fine settimana
patatino ha scritto:robinud ha scritto:uscito con il 40% a 3.70 ..... adesso aspettiamo il 3.64/.65![]()
provo ad aspettarla sul bordo alto di questo canale...sopra i 3.8.....![]()
![]()
robinud ha scritto:si però non oggi, diciamo a fine settimana![]()
patatino ha scritto:robinud ha scritto:si però non oggi, diciamo a fine settimana![]()
Non oggi???ci speravo tanto robin!!
![]()
a dopo gente ....stacco!
![]()

....bel nome Gloria......fabri69 ha scritto:Pat.:da quel buco si arriva direttamente alla Glory's?![]()
![]()
Capitan Miki ha scritto:....bel nome Gloria......fabri69 ha scritto:Pat.:da quel buco si arriva direttamente alla Glory's?![]()
![]()
![]()
.....altro che telefono rosso.....![]()

robinud ha scritto:ciao ragazzi
oggi un pensiero a LU che poverina sta venendo in SARDEGNA al mare per 2 settimane............... che fatica![]()
Un saluto a tutta la truppa e beccatevi anche oggi i miei PIVOT di Cioffy

luigina.bs ha scritto:robinud ha scritto:ciao ragazzi
oggi un pensiero a LU che poverina sta venendo in SARDEGNA al mare per 2 settimane............... che fatica![]()
parto all'alba di domani!Un saluto a tutta la truppa e beccatevi anche oggi i miei PIVOT di Cioffy
Quelli di PG li ho postati ieri sera a Hell75, che ringrazio per l'apertura,![]()
Ci rileggiamo dopo il 20 con TIS a 5,80, STM a 21 e PG a 0,4![]()
robinud ha scritto:luigina.bs ha scritto:robinud ha scritto:ciao ragazzi
parto all'alba di domani!Un saluto a tutta la truppa e beccatevi anche oggi i miei PIVOT di Cioffy
Quelli di PG li ho postati ieri sera a Hell75, che ringrazio per l'apertura,
ciao LUUUUUUUUUUUUU buone vacanze, come promesso ti ho scaldato l'acqua del mare.
ciaoooooo
luigina.bs ha scritto:robinud ha scritto:luigina.bs ha scritto:robinud ha scritto:ciao ragazzi
Quelli di PG li ho postati ieri sera a Hell75, che ringrazio per l'apertura,
ciao LUUUUUUUUUUUUU buone vacanze, come promesso ti ho scaldato l'acqua del mare.
ciaoooooo
GRAZIEEEE ROBIN!!!!!
Quando sarò arrivata e sistemata ti mando sms