Tiscali 6 luglio

maxina ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ho preso qualche Meliorbanca

:rolleyes: sembra aver arrestato la dicesa..

Fabry in Sim dicono niente di nuovo su Cioffy???

niente.non so se qualcuno ci sia entrato per fare scalping sulla dicesa,ma notizie non ne ho sentite,e preferisco tenermi alla larga:sono stufo di prendere legnate!

niente.non so se qualcuno ci sia entrato per fare scalping sulla dicesa,ma notizie non ne ho sentite,e preferisco tenermi alla larga:sono stufo di prendere legnate![/quote]

Come non darti ragione.....!!! sto titolo ormai lo stanno massacrando, se non esce qualche notizia interessante che possa smuovere la "situazione".........!!!!!!!!..... :rolleyes:

Ragazzi io invece ho chiamato i miei amici di CA e mi dicono di stare tranquillo perchè non c'è nessun problema nemmeno per la scadenza imminente anzi......

robinud ha scritto:
Ragazzi io invece ho chiamato i miei amici di CA e mi dicono di stare tranquillo perchè non c'è nessun problema nemmeno per la scadenza imminente anzi......

speriamo bene......... :)

fabri69 ha scritto:
maxina ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ho preso qualche Meliorbanca

:rolleyes: sembra aver arrestato la dicesa..

Fabry in Sim dicono niente di nuovo su Cioffy???

niente.non so se qualcuno ci sia entrato per fare scalping sulla dicesa,ma notizie non ne ho sentite,e preferisco tenermi alla larga:sono stufo di prendere legnate!

ridate con 4 tick di guadagno:piu' di tanto non si muovono :rolleyes:

maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
seat crolla, si sa qualcosa?

-2,6%...??????? :eek: :eek:

oggi c'era la conferenza stampa dell'AD

Seat sotto pressione, Majocchi conferma target 2004
(7/6/2004 2:44:05 PM)

Si allargano le perdite del titolo Seat, in calo al momento del 2,31% a 0,334 euro e peggior titolo del Mib 30. Oggi in occasione della presentazione di una nuova pubblicazione, pronta per il 2005 e dalla quale la società si aspetta ricavi per 5 milioni di euro a regime (tra tre anni), l’amministratore delegato Luca Majocchi ha previsto per il semestre per l’esercizio intero risultati in linea con gli obiettivi del piano industriale. Seat nel periodo 2004-2006 prevede un aumento medio annuo del fatturato del 5-6% e del margine operativo lordo del 7-8%.

robinud ha scritto:
Quanto imminente?
Ci vorrebbe un bell'annuncio con cui si dice che ".....è stato pagato interamente il bond appena scaduto e in cassa ci avanzano xxxx euros...."
M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto