blujeans Nuovo forumer 8 Gennaio 2003 #4 °XeT° ha scritto: sempre a far soldi ehh ciao blu Clicca per allargare... ciao xet.. il sistema ha chiuso l' operatività realizzando circa 8% di guadagno... non male come inizio anno.... ciao..alla prossima..
°XeT° ha scritto: sempre a far soldi ehh ciao blu Clicca per allargare... ciao xet.. il sistema ha chiuso l' operatività realizzando circa 8% di guadagno... non male come inizio anno.... ciao..alla prossima..
blujeans Nuovo forumer 9 Gennaio 2003 #5 siamo gia alla prossima... il sistema e entrato in acquisto a 4,51....
genesta Forumer attivo 9 Gennaio 2003 #6 Ue' Blue! Non mi ero accorto della tua presenza. Come ti butta?
blujeans Nuovo forumer 11 Gennaio 2003 #8 genesta ha scritto: Ue' Blue! Non mi ero accorto della tua presenza. Come ti butta? Clicca per allargare... ciao Gene...tutto bene..
genesta ha scritto: Ue' Blue! Non mi ero accorto della tua presenza. Come ti butta? Clicca per allargare... ciao Gene...tutto bene..
crazyman Forumer attivo 11 Gennaio 2003 #9 blujeans ha scritto: genesta ha scritto: Ue' Blue! Non mi ero accorto della tua presenza. Come ti butta? Clicca per allargare... ciao Gene...tutto bene.. Clicca per allargare... ciao Blu ciao Gene........ ci siete ho avete fatto un flash e via :smile: :smile:
blujeans ha scritto: genesta ha scritto: Ue' Blue! Non mi ero accorto della tua presenza. Come ti butta? Clicca per allargare... ciao Gene...tutto bene.. Clicca per allargare... ciao Blu ciao Gene........ ci siete ho avete fatto un flash e via :smile: :smile: