Azioni Italia Tiscali da record intraday 5 dic 2003.. che settimana!!

ragazzi: ve lo ripeto.
Lasciate stare tiscali per oggi....e non la comprate: questo qui e' troppo COLjIONé!!
Ne vende sempre: non andate contro al cretinoide

High Tech ha scritto:
Pat, mi fa riflettere in questo momento la tua frase fissa a fine post.....

I rialzi nascono nel pessimismo, crescono nello scetticismo, maturano nell’ottimismo e muoiono nell’euforia…

troppi si aspettano la stessa cosa...puo' essere che accada il contrario??

a mio parere il nasdaq a brevissimo questi 2000 punti li passa e ci rimane per un po' ....spero di non essere smentito...

High Tech ha scritto:

I rialzi nascono nel pessimismo, crescono nello scetticismo, maturano nell’ottimismo e muoiono nell’euforia…

vuoi dire che siamo gia' all'ultimo atto....?? :ops:

Posti di lavoro scarsi in Usa. Ma non eravamo a +7% di pil in america? E come mai allora il lavoro latita?
Mi piacerebbe sapere chi e' che sostiene i consumi e l'economia in generale se c'e' tutta questa gente a spasso :cry: :cry:

Leggete le meraviglie d'oltreoceano......

WALL ST.: APRE MALE, DELUSIONE SUL FRONTE LAVORO

--------------------------------------------------------------------------------
5 Dicembre 2003 15:31 NEW YORK (WSI)

(WSI) NEW YORK - 5 DICEMBRE - Clima negativo in apertura per gli indici americani: il disappunto del mercato per il report sullo stato dell'occupazione a novembre e' forte.
Parte male il Nasdaq (condizionato dalle brutte notizie provenienti da Intel): l'indice hi-tech perde nei primissimi minuti l'1%, a quota 1949. In rosso anche il Dow Jones, che lascia sul campo lo 0.20%, a 9911 punti.

Giornata fitta di appuntamenti per la macroeconomia. Il dato sui nuovi posti di lavoro ha pesantemente deluso le aspettative. A novembre sono stati aggiunti solo 57.000 posti di lavoro contro i 150.000 previsti. Il tasso di disoccupazione e' sceso dal 6,0% al 5,9%.

A Borsa aperta sono attesi i dati sugli ordini all'industria e sul credito al consumo per il mese di ottobre. A meno di grosse sorprese l'influenza sul mercato dovrebbe essere scarsa.

Sul fronte valutario, il dollaro rimane sotto quota $1,21 contro l'euro (XEU), beneficiando della decisione del Presidente Bush sull'abolizione delle tariffe protezionistiche sull'acciaio. Il dollaro ha subito negativamente con ulteriori vendite il dato macro negativo, la valuta Usa non gradisce che l'economia americana crei meno posti di lavoro del previsto (da Target News, in tempo

patatino ha scritto:
High Tech ha scritto:

vuoi dire che siamo gia' all'ultimo atto....?? :ops:

No tutt'altro per me siamo solo alla fine della prima fase ....

... cosa vuoi che faccia
io sarò una roccia
guai a quello che ti shorta.

Io non posso restare
seduto a guardare
e lasciarti squoiare... :sad:

ma quanto costa sto programma che gira nel book è proprio fatto bene....
peccato che per farlo girare a dovere ci va qualche milioncino di € ...AZZ!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto