Azioni Italia Tiscali da record intraday 5 dic 2003.. che settimana!!

concordo..brutta candela...

dovrà comunque essere confermata.....di certo ..se hanno spinto le quotazioni cosi' per incastarre un po' buoi...l'hanno fatto egregiamente bene!!! 8) 8) 8) :-x 8)

Stavo pensando..

E' un caso che stiano tenendo CIOFFY in area chiusura gap(6.77)da un po??.............credo che persa quest'area temo che la si raccolga a 6.3....mentre se si recuperassero i 7€ ..... :ops:

patatino ha scritto:
Stavo pensando..

E' un caso che stiano tenendo CIOFFY in area chiusura gap(6.77)da un po??.............credo che persa quest'area temo che la si raccolga a 6.3....mentre se si recuperassero i 7€ ..... :ops:

17 milioni di azioni, a cavallo di 6,74........ :rolleyes:
non mi piace molto.....

Ciao Maxina!!

io rimango ancora moderatamente ottimista...i volumi sono scesi sensibilmente...

ora attendiamo Wally e godiamoci lo spettacolo..spero in una bella lotta per ritornare a quota 7.05/06...

arte.jpg

CIAO PAT!!! E A TUTTA LA BANDA!!!!

patatino ha scritto:
Ciao Luigina! spero tu abbia tenuto tutto il malloppo!! io ho accumulato a .8 stamattina e ne ho mollate un po'a .96..ora tengo quelle prese ieri a .9...visti i volumi consistenti credo in un buon recupero.... :ops:

Ho mollato a ,88 quelle a ,77 sul vecchio TOL. Me ne restano poche su Directa a PMC ,88. Mi ero messa in vendita con quelle a ,99 ma sono precipitate in un batter d'occhio. Ora incremento solo sul 2° supporto indicato da Giusti, ma spero che tu abbia ragione e di rivedere presto area 7€.

Buona giornata a te e a tutti gli amici. A presto

Ciao Luigina!

come range abbiamo 6.3--->7 ..in mezzo la quotazione attuale..se sta sopra dovremmo rivedere i 7€ sotto i minimi di oggi con un mercato in arretramento i 6.3 diventerebbero moltoi probabili...

io sono dentro con media 6.8...al momento tengo sotto i minimi intraday losso...

Un saluto anche a te arbus!! :)

da notare come le quotazioni stiano rispettando intraday la EMA a 50 gg....sopra i 6.8 il segnale sarebbe buy..seguiamo insieme... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto