Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali da record intraday 5 dic 2003.. che settimana!!
dovrà comunque essere confermata.....di certo ..se hanno spinto le quotazioni cosi' per incastarre un po' buoi...l'hanno fatto egregiamente bene!!! 8) 8) 8) 8)
E' un caso che stiano tenendo CIOFFY in area chiusura gap(6.77)da un po??.............credo che persa quest'area temo che la si raccolga a 6.3....mentre se si recuperassero i 7€ .....
E' un caso che stiano tenendo CIOFFY in area chiusura gap(6.77)da un po??.............credo che persa quest'area temo che la si raccolga a 6.3....mentre se si recuperassero i 7€ .....
Ciao Luigina! spero tu abbia tenuto tutto il malloppo!! io ho accumulato a .8 stamattina e ne ho mollate un po'a .96..ora tengo quelle prese ieri a .9...visti i volumi consistenti credo in un buon recupero....
Ho mollato a ,88 quelle a ,77 sul vecchio TOL. Me ne restano poche su Directa a PMC ,88. Mi ero messa in vendita con quelle a ,99 ma sono precipitate in un batter d'occhio. Ora incremento solo sul 2° supporto indicato da Giusti, ma spero che tu abbia ragione e di rivedere presto area 7€.
come range abbiamo 6.3--->7 ..in mezzo la quotazione attuale..se sta sopra dovremmo rivedere i 7€ sotto i minimi di oggi con un mercato in arretramento i 6.3 diventerebbero moltoi probabili...
io sono dentro con media 6.8...al momento tengo sotto i minimi intraday losso...