maxina Forumer storico 31 Ottobre 2005 #4 Comunque Tis scambia oltre 500.000 pezzi in soli 15 minuti........... Volesse toccare i 3€ oggi...........
Comunque Tis scambia oltre 500.000 pezzi in soli 15 minuti........... Volesse toccare i 3€ oggi...........
luigina.bs Forumer storico 31 Ottobre 2005 #5 BUONGIORNO A TUTTI! Grazie MAX maxina ha scritto: Comunque Tis scambia oltre 500.000 pezzi in soli 15 minuti........... Volesse toccare i 3€ oggi........... Clicca per allargare... Va bene anche R3 a 2,99 Liquidate STM a 13,6 da ,28 e BIN in asta da 3,86. La pagnotta per oggi c'è, se non combino cavolate
BUONGIORNO A TUTTI! Grazie MAX maxina ha scritto: Comunque Tis scambia oltre 500.000 pezzi in soli 15 minuti........... Volesse toccare i 3€ oggi........... Clicca per allargare... Va bene anche R3 a 2,99 Liquidate STM a 13,6 da ,28 e BIN in asta da 3,86. La pagnotta per oggi c'è, se non combino cavolate
robinud Forumer storico 31 Ottobre 2005 #6 buongiorno ragazzi anche oggi il presidente dorme? con quali delle bionde avrà festeggiato il we?
mcloren Forumer storico 31 Ottobre 2005 #7 buon giorno a tutti........... robin....il presidente se la fa sicuro con la segretaria ........ mi viene un dubbio ma.......che .....fabri .....sia la segretaria ............
buon giorno a tutti........... robin....il presidente se la fa sicuro con la segretaria ........ mi viene un dubbio ma.......che .....fabri .....sia la segretaria ............
patt Forumer storico 31 Ottobre 2005 #8 BUONGIORNO A TUTTI!! grazie MAX per l'apertura.... TISCALI bella tonica.....chi le ha di voi in PTF?
patt Forumer storico 31 Ottobre 2005 #9 mcloren ha scritto: buon giorno a tutti........... robin....il presidente se la fa sicuro con la segretaria ........ mi viene un dubbio ma.......che .....fabri .....sia la segretaria ............ Clicca per allargare... gente ho cambiato genere....sono passato alle rosse.... 8)
mcloren ha scritto: buon giorno a tutti........... robin....il presidente se la fa sicuro con la segretaria ........ mi viene un dubbio ma.......che .....fabri .....sia la segretaria ............ Clicca per allargare... gente ho cambiato genere....sono passato alle rosse.... 8)
robinud Forumer storico 31 Ottobre 2005 #10 mcloren ha scritto: buon giorno a tutti........... robin....il presidente se la fa sicuro con la segretaria ........ mi viene un dubbio ma.......che .....fabri .....sia la segretaria ............ Clicca per allargare... è vero MC noi abbiamo pensato sempre che fabri fosse maschio invece...... per non parlare poi del numero nel suo avatar..... PAT le rosse in che senso? le comuniste????? :smile: :smile:
mcloren ha scritto: buon giorno a tutti........... robin....il presidente se la fa sicuro con la segretaria ........ mi viene un dubbio ma.......che .....fabri .....sia la segretaria ............ Clicca per allargare... è vero MC noi abbiamo pensato sempre che fabri fosse maschio invece...... per non parlare poi del numero nel suo avatar..... PAT le rosse in che senso? le comuniste????? :smile: :smile: