mcloren Forumer storico 1 Aprile 2003 #1 spero che sia un pesce d' aprile...... PATATINO SENZA TE SIAMO PERDUTI ......... ...ti nomino amministratore delegato ............basta che non ci abandoni anche tu!!!
spero che sia un pesce d' aprile...... PATATINO SENZA TE SIAMO PERDUTI ......... ...ti nomino amministratore delegato ............basta che non ci abandoni anche tu!!!
grespan Forumer attivo 1 Aprile 2003 #2 mcloren ha scritto: spero che sia un pesce d' aprile...... PATATINO SENZA TE SIAMO PERDUTI ......... ...ti nomino amministratore delegato ............basta che non ci abandoni anche tu!!! Clicca per allargare... eppur si muove ciao mc Pat sta su stm, pure io, sembra un albero di natale 20 milioni di azioni scambiate dico tutto
mcloren ha scritto: spero che sia un pesce d' aprile...... PATATINO SENZA TE SIAMO PERDUTI ......... ...ti nomino amministratore delegato ............basta che non ci abandoni anche tu!!! Clicca per allargare... eppur si muove ciao mc Pat sta su stm, pure io, sembra un albero di natale 20 milioni di azioni scambiate dico tutto
patt Forumer storico 1 Aprile 2003 #3 Ciao Mc!! Oggi mi sono preso un pausa!! Ho fatto un asola operazione su STm entratoa 17.16... Oggi Tiscali mi è piaciuta..ha sovraperformato e si è allontanata dal supporto a 3.6.....mancano solo i volumi ma non è una novita!! Peace!!
Ciao Mc!! Oggi mi sono preso un pausa!! Ho fatto un asola operazione su STm entratoa 17.16... Oggi Tiscali mi è piaciuta..ha sovraperformato e si è allontanata dal supporto a 3.6.....mancano solo i volumi ma non è una novita!! Peace!!
High Tech Forumer attivo 1 Aprile 2003 #4 patatino ha scritto: Ciao Mc!! Oggi mi sono preso un pausa!! Ho fatto un asola operazione su STm entratoa 17.16... Oggi Tiscali mi è piaciuta..ha sovraperformato e si è allontanata dal supporto a 3.6.....mancano solo i volumi ma non è una novita!! Peace!! Clicca per allargare... da www.tradinghotinsider.com --------------------------------------- 1.04.2003 titolo:Tiscali emittente:Gruan Prees Bank giudiziotrong buy TP:22,76 --------------------------------------- Non ci avrete mica creduto??!! Boccaloni!!!! Un saluto ai sopravvissuti
patatino ha scritto: Ciao Mc!! Oggi mi sono preso un pausa!! Ho fatto un asola operazione su STm entratoa 17.16... Oggi Tiscali mi è piaciuta..ha sovraperformato e si è allontanata dal supporto a 3.6.....mancano solo i volumi ma non è una novita!! Peace!! Clicca per allargare... da www.tradinghotinsider.com --------------------------------------- 1.04.2003 titolo:Tiscali emittente:Gruan Prees Bank giudiziotrong buy TP:22,76 --------------------------------------- Non ci avrete mica creduto??!! Boccaloni!!!! Un saluto ai sopravvissuti