Tiscali Intraday - 06/01 - viva le bionde!!!!

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Grande Robi! :)
magari avessi messo anch'io in vendita quelle di martedi' a 3.40 invece di 3.37...non mi aspettavo salisse fino a .42 e subito dopo a ,35...titolo pazzo :-D

... che ti avevo detto l'altro ieri ? che alla fine ti avrei ringraziato per avermele fatte prendere ... difatti ... grazie!!! :D :)
... vediamo domani che potro' seguire sempre di realizzare anche con le ultime STM prese ... e confido ancora di piu' su CTIC ... che ne dici ?
Roberto :)

Robi:ifil da' sempre soddisfazioni ma stavolta per un paio di giorni ho sofferto tanto....
se domani vuoi puoi mettere un ordine sui 3.33-3.35 e vedere se te le danno di nuovo..
su ctic sono rientrato oggi sul finale a 5.90:mi e' piaciuta la salita del 3.30 di ieri con indici negativi :)

... a volte la sofferenza PAGA ... :-D :-D :-D
... lo faro' stasera a casa mia a 3,33 per il 7/01/ ... e peccato che ieri mi ero impaurito e ho venduto troppo presto le 1000 CTIC prese a ,77 ... ma ci risara' modo di "rigainare" :)
Roberto :)

... Pat ... leggo che ti stai quasi convincendo su un LONG di STM ... :-D :-D :-D ... (e pure io !!!!) :D :)

patatino ha scritto:
stacco.. a domani!!

buonaserata a tutti!! :)

buona serata Pat.! :)
Io ora vado un po' a correre:ho l'adrenalina a mille ...sta ifil oggi in poco piu' di mezz'ora mi ha fatto salire le energie :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto