Tiscali Intraday - 06/01 - viva le bionde!!!!

sono rientrato su ctic:prese a 5.90...gli indici americani sono positivi e questa mi sa che chiude bene,tenuto conto che ieri ha fatto il 3.30% con gli indici negativi e l'euro e' sotto 1.32

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
3,4.....se penso che non le ho prese a .32 mi mangio le mani...pazienza... :rolleyes:

3.42 :eek: :eek: :eek: :eek:

dovrebbero fartele.....

oggi poteva essere una giornata da favola invece solo briciole..........andra' meglio domani :rolleyes:

in asta mi sono dovuto abbassare a ,38 per farmele prendere a ,39 :-D :-D
titolo pazzo :-D :-D :-D

... sono a casa di mio fratello ... mi sono collegato alla fine per vedere come erano andati i miei ordini fatti questa mattina :
Ifil eseguito a 3,40 (come tu mi avevi consigliato di mettere l'ordine il 4/01 a 3,40) 68€ di gain ...
acquistato Telecom e STM ...
... leggo che anche VOI avete gainato ... la cosa mi fa moooolto piacere :)
... a stasera tardi ... Buona serata ragazzi... :)
Roberto :)
1105029985ifil.gif

11050299991.gif

Grande Robi! :)
magari avessi messo anch'io in vendita quelle di martedi' a 3.40 invece di 3.37...non mi aspettavo salisse fino a .42 e subito dopo a ,35...titolo pazzo :-D

fabri69 ha scritto:
magari avessi messo anch'io in vendita quelle di martedi' a 3.40 invece di 3.37...non mi aspettavo salisse fino a .42 e subito dopo a ,35...titolo pazzo :-D

... che ti avevo detto l'altro ieri ? che alla fine ti avrei ringraziato per avermele fatte prendere ... difatti ... grazie!!! :D :)
... vediamo domani che potro' seguire sempre di realizzare anche con le ultime STM prese ... e confido ancora di piu' su CTIC ... che ne dici ?

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... che ti avevo detto l'altro ieri ? che alla fine ti avrei ringraziato per avermele fatte prendere ... difatti ... grazie!!! :D :)
... vediamo domani che potro' seguire sempre di realizzare anche con le ultime STM prese ... e confido ancora di piu' su CTIC ... che ne dici ?

Robi:ifil da' sempre soddisfazioni ma stavolta per un paio di giorni ho sofferto tanto....
se domani vuoi puoi mettere un ordine sui 3.33-3.35 e vedere se te le danno di nuovo..
su ctic sono rientrato oggi sul finale a 5.90:mi e' piaciuta la salita del 3.30 di ieri con indici negativi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto