Tiscali intraday 1 Giugno 2004..a quando un rimbalzo??? (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
........Forse scende perchè il direttore dell'aereoporto di CA ha querelato Soru perchè ha detto che non ci sono panini sardi in aereoporto?

almeno così dice quel grande......trader di Radio.... nel FOL :p :p




123gifs006.gif


della serie...è tutto un "MAGNA MAGNA" :-D

:lol: :lol:

Che ridi? Mica la vedi tu l'immagine allegata :)

No ma è sufficente il "Magna Magna", comunque quella news era sufficiente per entrare "SCIORT" :lol:
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
........Forse scende perchè il direttore dell'aereoporto di CA ha querelato Soru perchè ha detto che non ci sono panini sardi in aereoporto?

almeno così dice quel grande......trader di Radio.... nel FOL :p :p




123gifs006.gif


della serie...è tutto un "MAGNA MAGNA" :-D

:lol: :lol:

Che ridi? Mica la vedi tu l'immagine allegata :)

No ma è sufficente il "Magna Magna", comunque quella news era sufficiente per entrare "SCIORT" :lol:

Ci ero cascata! Il motivo della querela a Soru è un po' meno divertente, in realtà, ma ugualmente disgustoso: hanno deciso di danneggiarlo in tutti i modi e ci stanno riuscendo, ritorcendo contro di lui le vigliaccate che stanno tramando per farlo fuori politicamente :-x
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
........Forse scende perchè il direttore dell'aereoporto di CA ha querelato Soru perchè ha detto che non ci sono panini sardi in aereoporto?

almeno così dice quel grande......trader di Radio.... nel FOL :p :p




123gifs006.gif


della serie...è tutto un "MAGNA MAGNA" :-D

:lol: :lol:

Che ridi? Mica la vedi tu l'immagine allegata :)

No ma è sufficente il "Magna Magna", comunque quella news era sufficiente per entrare "SCIORT" :lol:

Ci ero cascata! Il motivo della querela a Soru è un po' meno divertente, in realtà, ma ugualmente disgustoso: hanno deciso di danneggiarlo in tutti i modi e ci stanno riuscendo, ritorcendo contro di lui le vigliaccate che stanno tramando per farlo fuori politicamente :-x


dai LU non prendertela abbi pazienza 12 giorni poi vedrai, Soru lo danno sicuro Vincente, se così dovesse essere e risolvono poi l'altra grana non ci resta che allacciarci le cinture, in caso contrario....

Sappi che è stato querelato anche dal direttore di Videolina per alcune affermazioni, Videolina=UNIONESARDA=ZUNCHEDDU=BERLUSCONI :D
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
dai LU non prendertela abbi pazienza 12 giorni poi vedrai, Soru lo danno sicuro Vincente, se così dovesse essere e risolvono poi l'altra grana non ci resta che allacciarci le cinture, in caso contrario....

Sappi che è stato querelato anche dal direttore di Videolina per alcune affermazioni, Videolina=UNIONESARDA=ZUNCHEDDU=BERLUSCONI :D

Ma io mi riferivo proprio a questa querela. Quella dei panini sardi non l'ho trovata :lol:
 

patt

Forumer storico
Devo andare.. Il lavoro mi chiama.....piu' tardi passo per un saluto.......


Nasdaq a + 2% mi raccomando!! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto