TISCALI Intraday 13.02.2003 - Oggi la Trimestrale... (1 Viewer)

genesta

Forumer attivo
°XeT° ha scritto:
crazyman ha scritto:
Usa: sussidi alla disoccupazione meglio del previsto
(13/02/2003 14.40.23)

I sussidi alla disoccupazione negli Usa sono scesi di 18mila unità nella rilevazione odierna, arrivando a 377mila contro un’attesa di 390mila.


eppure i dati USA sono buonini :-x :-? :-x :-?

fin quando non ci togliamo saddam dalle @@ non andiamo da nessuna parte....poi serviranno i dati buoni.... :evil:


O finché a Bush non cade (per caso) una tegola sul capoccione venendogli un permanebte vuoto di memoria ... :cool:
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
mercato svogliato, scende di inerzia + che di volere proprio....una cosa che non è sorretta da niente al quale tutti girano le spalle...senza interessi alcuni....tutti se ne fregano e la lasciano al proprio destino.......


e questa



cade































cade













fino a non esistere più
 

patt

Forumer storico
genesta ha scritto:
patatino ha scritto:
°XeT° ha scritto:
patatino ha scritto:
Torno solo ora..... :rolleyes: i volumi sono ancora buoni...tengo aperta la posizione con stop a 25!!


X°XeT°...

Hai visto Recordati?? ;)
:) bravo...sei dentro?


10,8 con 200 pz.... :rolleyes: pronto ad incrementare... :)


Vai Pat!
Che ti rifai abbondantemente della Ciofeka (ma perché continuiamo a metterci sopra i soldi?) :rolleyes:



Ciao Gene!!ho comprato ancora su rottura dei12,37..ora è kiusa per eccesso...credo ci sia spazifino a 14€ abbondanti.....


Credo che si debba imparare ad andare dove tira il vento!!come °XeT° giorni fa con antonveneta....poi quando CIOFFY ripartira'..se ripartira'....la "cavalcheremo"!! :)

Mi sono rotto di stare dietro a TISCALi...credo che questo thread debba servire a noi tutti per provare a capire dove e come mettere i nostri soldi .... :rolleyes:
 

genesta

Forumer attivo
patatino ha scritto:
genesta ha scritto:
patatino ha scritto:
°XeT° ha scritto:
patatino ha scritto:
Torno solo ora..... :rolleyes: i volumi sono ancora buoni...tengo aperta la posizione con stop a 25!!


X°XeT°...

Hai visto Recordati?? ;)
:) bravo...sei dentro?


10,8 con 200 pz.... :rolleyes: pronto ad incrementare... :)


Vai Pat!
Che ti rifai abbondantemente della Ciofeka (ma perché continuiamo a metterci sopra i soldi?) :rolleyes:



Ciao Gene!!ho comprato ancora su rottura dei12,37..ora è kiusa per eccesso...credo ci sia spazifino a 14€ abbondanti.....


Credo che si debba imparare ad andare dove tira il vento!!come °XeT° giorni fa con antonveneta....poi quando CIOFFY ripartira'..se ripartira'....la "cavalcheremo"!! :)

Mi sono rotto di stare dietro a TISCALi...credo che questo thread debba servire a noi tutti per provare a capire dove e come mettere i nostri soldi .... :rolleyes:


Penso stia già servendo anche a questo, o no?

Comunque, soy muy contento por tigo! :)
 

patt

Forumer storico
genesta ha scritto:
patatino ha scritto:
genesta ha scritto:
patatino ha scritto:
°XeT° ha scritto:
patatino ha scritto:
Torno solo ora..... :rolleyes: i volumi sono ancora buoni...tengo aperta la posizione con stop a 25!!


X°XeT°...

Hai visto Recordati?? ;)
:) bravo...sei dentro?


10,8 con 200 pz.... :rolleyes: pronto ad incrementare... :)


Vai Pat!
Che ti rifai abbondantemente della Ciofeka (ma perché continuiamo a metterci sopra i soldi?) :rolleyes:



Ciao Gene!!ho comprato ancora su rottura dei12,37..ora è kiusa per eccesso...credo ci sia spazifino a 14€ abbondanti.....


Credo che si debba imparare ad andare dove tira il vento!!come °XeT° giorni fa con antonveneta....poi quando CIOFFY ripartira'..se ripartira'....la "cavalcheremo"!! :)

Mi sono rotto di stare dietro a TISCALi...credo che questo thread debba servire a noi tutti per provare a capire dove e come mettere i nostri soldi .... :rolleyes:


Penso stia già servendo anche a questo, o no?

Comunque, soy muy contento por tigo! :)

Grazie amico!! :)


Si Gene!!il thread serve proprio a questo ... :) dobbiamo continuare cosi' e dobbiamo tutti..io in primis..a vedere Tiscali in maniera piu' distaccata... :rolleyes: siamo sulla buona strada!!
 

Users who are viewing this thread

Alto