Tiscali intraday 13/14 Febb 2005 e la resa dei conti!!!!

robinud ha scritto:
uscito a 3 ..........

gain del 3,4% in 5 minuti ..........evvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii

:-D :-D :-D

GRANDE Robin ... :) come mi attivano Directa potro' seguirti anche su questi titoli !!!
Roberto :)

fabri69 ha scritto:
genesta ha scritto:
Ciao picciotti :)

Passo per un saluto affettuoso e per comunicare a Pat e Fabri che sono incastrato anch'io su Fiat :-x

E dire che le avevo a 5,8, vendute in parità per non averci creduto abbastanza ( e poi, come al solito, frustrato, uno le ricompra più in alto ).

io non mi spettavo ritracciasse cosi' tanto...sono incastrato da 6.305 :rolleyes:

Sono un pò più in basso, ma sotto di dell' 1,50%.

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
uscito a 3 ..........

gain del 3,4% in 5 minuti ..........evvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii

:-D :-D :-D

GRANDE Robin ... :) come mi attivano Directa potro' seguirti anche su questi titoli !!!
Roberto :)

ciao ROB sapessi come mi sto mangiando le @@ la settimana scorsa mi sono fatto grossi gain con le small cap e con un capitale minimo se avessi avuto + fiducia in questi titoli e meno in sta merdaccia di cioffy sarei ricoperto d'oro

:( :(

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
uscito da BASTOGI a 0.1696 (comprate a 0.1681) altro gain 1% ora sono in acquisto a 0.167

oggi gain del 4.5%

:) :)

complimenti Robin! :D
io invece continuo a soffrire su fiat.. :rolleyes:
vabbè fabri consolati io come uno str.onzò l'altro giorno mi sono incastrato con TREVI a 1.33 e ora è scesa a 1.3 mi sa che sulle small inizia lo storno hanno corso tantissimo per fare gain bisogna mettersi in acquisto molto in basso

:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto