Tiscali intraday 15 Luglio 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
Tiscali una mierda ............ mollato in leggerissimo loss gli ultimi quantitativi e entrato in chiusura su trevi vediamo se lunedì un rimbalzino ce lo farà

:-? :-? :-? :-? :-?

entrata su trevi a 2,15 :-? :-? :-? oggi saes rnc sono volate ma le aspetto ++++ su :D :D :D

ragazzi buona serata e buon week end a tutti :) :) :)

ciao Giulia
ma non sei entrata oggi a 2,15 ..... non c'è arrivata?

buon we
rob

:love: :love:

PS in compenso sono uscita in loss da AT :uhm: e stop profit AEM

mannaggia la fretta volevo dire 2,215 :love:

Ciao Ciack..ero tentato anche io a prenderla sui minimi.......ma nel w.end è un po' che vado flat.....lune se ne parla..... :rolleyes:

BUON WEEK END A TUTTI!!!!

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
Tiscali una mierda ............ mollato in leggerissimo loss gli ultimi quantitativi e entrato in chiusura su trevi vediamo se lunedì un rimbalzino ce lo farà

:-? :-? :-? :-? :-?

entrata su trevi a 2,15 :-? :-? :-? oggi saes rnc sono volate ma le aspetto ++++ su :D :D :D

ragazzi buona serata e buon week end a tutti :) :) :)

ciao Giulia
ma non sei entrata oggi a 2,15 ..... non c'è arrivata?

buon we
rob

:love: :love:

PS in compenso sono uscita in loss da AT :uhm: e stop profit AEM

mannaggia la fretta volevo dire 2,215 :love:

ah ok io 2,21 ............. a quanto le vendiamo lunedì?

:-? :-? :-?

robinud ha scritto:

Ciao gente!

vedo che non sbagliate un colpo con le smalls!.... :-D

io giornata così così.... diligente, disciplinato, attento, ma sempre a bilanciare le caxxate.... :D

....minigain ma gain!

...e..... FANKULOAISUPERGAIN! :lol: :lol:

Buon fine settimana!

M.

robinud ha scritto:

attorno a 2.30 e' sperare troppo?? mi sa che e' iniziata la fase down con la solita serie di ritracciamenti e rimbalz ini
Ciao Robin

Per Capitan Miki: ma tu non sai le mazzate che ogni tanto arrivano :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: : e' che a forza di mazzate qualcosa si inizia ad imparare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciaooooo

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

attorno a 2.30 e' sperare troppo?? mi sa che e' iniziata la fase down con la solita serie di ritracciamenti e rimbalz ini
Ciao Robin

Per Capitan Miki: ma tu non sai le mazzate che ogni tanto arrivano :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: : e' che a forza di mazzate qualcosa si inizia ad imparare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciaooooo

io penso che possiamo aspettarla attorno ai 2... in futuro, per lunedì 2,30 non so sarebbe un 4%???? ma vediamo ... nel frattempo buon fine settimana

:) :)

trevi e brioschi sorvegliate speciali..la prox settimana le seguiremo insieme........anche se dai mercati mi aspetto un po' di debolezza ..le small potrebbero comunque dare qualche piccola soddisfazione... :) robin docet!!!!

patatino ha scritto:
trevi e brioschi sorvegliate speciali..la prox settimana le seguiremo insieme........anche se dai mercati mi aspetto un po' di debolezza ..le small potrebbero comunque dare qualche piccola soddisfazione... :) robin docet!!!!

ciao Pat grazie per la fiducia ma trevi penso scenderà ancora almeno un 10% Brioschi è scesa e deve solo trovarsi un buon supporto anche se 0,4315 sembra lo sia stato

:)

Mi pare di capire che Trevi la vedresti a testare i 2€......potrebbe starci robin....seguiamo l'andamento del petrolio...credo che se il brent dovesse tenere trevi potrebbe salire ancora.....come anche erg saipem tenaris......comunque non facciamoci cogliere impreparati!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto