Tiscali Intraday - 17/02 - ....che faccia quel che vuole!...

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Fabri ...non ho resistito le CTIC le ho prese a 7,17 ... :-D :smile: :-D
Roberto
11086513061.gif

oggi a me e a Pat. ctic ha dato grosse soddisfazioni! :-D :-D :-D :-D

Fabri propongo di cambiare il titolo al 3D dalla settimana prox tanto tiscali ci fa solo inkazzare e nessuno fa gain... ma ormai lo facciamo con gli altri titoli

:evil: :evil: :evil:

oggi l'operativita...non mi ha dato il tempo di postare.......abbiamo passato 5 min non proprio piacevoli con CTIC ma alla fine la pagnottina a casa l'abbiamo portata....azz.. :ops:

maxina ha scritto:
Che cess.o sta Tiscali...........ccisua............!!!! :-? :evil: :(

Tiscali non mi piace.....nota non troppo negativa...volumi non particolarmente alti...il resto..beh..lo sapete......... :rolleyes:

patatino ha scritto:
oggi l'operativita...non mi ha dato il tempo di postare.......abbiamo passato 5 min non proprio piacevoli con CTIC ma alla fine la pagnottina a casa l'abbiamo portata....azz.. :ops:

Pat ... insieme a Fabri l'avete shortata dall'alto ?
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

ciao Roberto!!

diversi ingressi..i primi non particolarmente felici.....comunque alla fine ne è valsa la pena.....ora a wally la stanno comprando a pacchi.......... :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

ciao Roberto!!

diversi ingressi..i primi non particolarmente felici.....comunque alla fine ne è valsa la pena.....ora a wally la stanno comprando a pacchi.......... :rolleyes:

...MAMMAMIA ... in USA ...CTIC ora è a 10,22$ = a circa 7,61€ da noi ... se regge !!! :-D :smile: :-D
Roberto :)

Buona serata a tutti .... :)

ha fatto di max 10.5 $...8.03€...............

oggi ci è andata benone...... :rolleyes: viste come si sono messe le cose oggi ci potevano spremere alla grande..... 8)

azz...Fabri...... :ops:

ciao PAT seti mi daresti un occhiata a questo grafico di trevi e mi dici se potrebbe essere inserito in un canale di questo tipo?

1108671764trevi_y.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto