Tiscali intraday 17 Genn 2005..scusi"scende"alla p

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

immagine_2005.jpg

1083784549frasedelgiorno.gif

SACHA GUILTRY:
Si deve spendere in giovinezza il denaro che si guadagnerà in vecchiaia.

cartoon.jpg

1105908439tiscali_adv.gif

11059084831.gif

11059085651b.gif

Portafoglio Numtel: tecnologici in difficoltà

E' stata una settimana estremamente negativa per l'indice Numtel (grafico, passato da un possibile superamento delle resistenze di area 1325 ad un ritorno verso i supporti a quota 1260, limite il cui cedimento comporterebbe un'ulteriore peggioramento del quadro tecnico di medio termine con obiettivi a 1220 punti almeno, dove si colloca il 50% di ritracciamento relativo a tutto il rialzo sviluppato dai minimi dello scorso agosto. Per quanto riguarda i singoli titoli rileviamo una situazione ancora difficile per Fastweb e Tiscali ( sebbene il primo appaia in grado di tornare a contatto con le resistenze di area 43 (conferme in tal senso al superamento dei 40.90 euro). Interessante invece l'andamento di BB Biotech ( che in caso di superamento delle resistenze orizzontali in area 46.00/10 potrebbe trovare gli stimoli necessari per mettere a segno un rally in direzione dei target posti in area 48 e successivamente 50.50 euro.

Buongiorno o buonanotte a tutti
oggi seguirò molto poco perchè me ne vado a mamoiada in provincia di NU a vedere i fuochi di s.Antonio ovvero l'apertura del carnevale dei mamuthones.
Mi sento ancora molto inkazzato, sfiduciato e schifato per quello che succede dietro Cioffy, probabilemente venderò buona parte in apertura e incrementerò sulle mie small cap in questo momento mi sembrano più stabili .

buona giornata
rob

Re: Tiscali intraday 17 Genn 2005..scusi"scende"al

patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif
Buongiorno Pat,
Buongiorno a tutti....

...mi sa che più che largo, il grafico della ciofeka dovrà essere più ..... profondo, nei prossimi giorni.... :rolleyes:

Robin, Mamoiada è il paese che si dice essere al centro esatto della Sardinia, vero?..... :)

.....mi pare che fu anche cantata in una vecchia canzone dei Tazenda..... blla musica... :) :)

...Buongiorno a tutti ...
Oggi c'è da tenere d'occhio 3 ciofeke che ho in ptf ... TIS-STM-Fastweb :-D :smile: :-D
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto