Tiscali intraday 17 Genn 2005..scusi"scende"alla p

patatino ha scritto:
Per Tiscali(società) è tutto ok....ma questa discesa ...non tranquillizza......speriamo che l'ultimo minimo tenga..... :rolleyes: 2,33 se non erro........

Giorno a tutti/e

Alleggerito Tiscali stamani

-3500

Staremo a vedere

Qualche small da consigliare??? :-?

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
Per Tiscali(società) è tutto ok....ma questa discesa ...non tranquillizza......speriamo che l'ultimo minimo tenga..... :rolleyes: 2,33 se non erro........

Giorno a tutti/e

-3500

Staremo a vedere

ISAGRO(ISG) è salita moltissimo ma è da seguire...... :) a mio parere salira ancira è una società solida il cui valore potrebbe essere ben maggiore rispetto ai valori attuali.......

patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:

Giorno a tutti/e

-3500

Staremo a vedere

ISAGRO(ISG) è salita moltissimo ma è da seguire...... :) a mio parere salira ancira è una società solida il cui valore potrebbe essere ben maggiore rispetto ai valori attuali.......

Azz Pat sta perdendo il-3 :-? :-?

... 2° loss di 2.300€ vendute 3000 TIS ...
Roberto :cry: :( :evil:
11059531551.gif

Grazie per la solidarietà ragazzi :)

Da inizio anno sono sotto di 314 Euro grazie alle tre nostre ciofecazze.. STM TIS e FAST...

Vediamo un po' di fare ordine.... riorganizzare le idee e cercare di ritrovare la strada giusta.....

Tra i titoli dove sono entrato (anche se non me la sento di dare consigli, visto i risultati) mi sembra interessante CREDEM... possibile speculazione dopo la morte del patron Maramotti... Inoltre se osserviamo il grafico a lungo periodo ha da qualche giorno rotto i 7,6 Euro un vecchio massimo che superato dovrebbe portare (dico dovrebbe!!!!!) al rialzo le quotazioni del titolino....
Fate anche voi la vostra analisi e magari la confrontiamo :)

Dolphin

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:

Giorno a tutti/e

-3500

Staremo a vedere

Azz Pat sta perdendo il-3 :-? :-?

potrebbe essere un momento per prenderne un po'....... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto