Tiscali intraday 19 Gennaio 2004...Bufala o realta'??

arbus ha scritto:
Il problema che soru interviene quasi mai a difesa della società.Ricordo mai una parola contro la lehmann brothers che continuava a tartassare il titolo negli anni passati.

IL"patron" all'inizio era sempre in prima linea .. ora sembra aver perso quella verve che ha manifestato in piu' occasioni in passato! 8)

Dylan1 ha scritto:
arbus ha scritto:
Il problema che soru interviene quasi mai a difesa della società.Ricordo mai una parola contro la lehmann brothers che continuava a tartassare il titolo negli anni passati.

Buongiorno a tutti. E chi ti dice che soru abbia interesse a veder salire il suo titolo?
Dopo quello che è succeso con parmalat non mi stupirei più di nulla.
Io spero solo che grillo abbia torto, altrimenti si salvi chi può.

Ciao Dylan!

Voglio pensare che non possa essere come dici... anche se non ci sarebbe da stupirsi piu' di nulla...
Voglio comunque dare fiducia a Soru.. credo che il suo "gioiello"nasca da un ottimo lavoro e intelligenza sopra la media...

Entrato con poche a 5.23....giusto per tastare il terreno..il secondo pacchetto lo metto in acquisto a 5.10/13..sotto stoppo... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
arbus ha scritto:

Buongiorno a tutti. E chi ti dice che soru abbia interesse a veder salire il suo titolo?
Dopo quello che è succeso con parmalat non mi stupirei più di nulla.
Io spero solo che grillo abbia torto, altrimenti si salvi chi può.

Ciao Dylan!

Voglio pensare che non possa essere come dici... anche se non ci sarebbe da stupirsi piu' di nulla...
Voglio comunque dare fiducia a Soru.. credo che il suo "gioiello"nasca da un ottimo lavoro e intelligenza sopra la media...

Ciao Pat nemmeno io voglio pensare al peggio, guardiamo sempre avanti sperando che il caso parmalat sia davvero un caso isolato.

Certo che se si avanti di questo passo ...i volumi batteranno il record precedente...(58.000.000)... :eek:

30mil dopo poco piu' di un'ora e mezza di contrattazioni..

Secondo voi, quante probabilità ci sono che a soru stiano cominciando a fargli pagare l'ingresso in politica?Senza uno scandalo alle spalle sarebbe vittoria certa in sardegna del centrosinistra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto