Tiscali intraday 19 Gennaio 2004...Bufala o realta'??

dai ragazzi datevi una calmata è chiaro che in questo momento il titolo risenta di tutto il panico scatenato da quei figli di puttana di parmalatte, ma sora non è un coglionazzo qualunque e soprattutto ha riempito la pancia della scatola tiscali con un sacco di sostanza, non credo che adesso voglia far crollare tutto in una bolla di sapone...
Quindi date un pò di tempo al tempo e poi si vedrà... :smile:

Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
arbus ha scritto:
Il problema che soru interviene quasi mai a difesa della società.Ricordo mai una parola contro la lehmann brothers che continuava a tartassare il titolo negli anni passati.

Buongiorno a tutti. E chi ti dice che soru abbia interesse a veder salire il suo titolo?
Dopo quello che è succeso con parmalat non mi stupirei più di nulla.
Io spero solo che grillo abbia torto, altrimenti si salvi chi può.

Ciao Dylan!

Voglio pensare che non possa essere come dici... anche se non ci sarebbe da stupirsi piu' di nulla...
Voglio comunque dare fiducia a Soru.. credo che il suo "gioiello"nasca da un ottimo lavoro e intelligenza sopra la media...

Ciao Pat nemmeno io voglio pensare al peggio, guardiamo sempre avanti sperando che il caso parmalat sia davvero un caso isolato.

:)

ruttodipecora ha scritto:
dai ragazzi datevi una calmata è chiaro che in questo momento il titolo risenta di tutto il panico scatenato da quei figli di puttana di parmalatte, ma sora non è un amico mio qualunque e soprattutto ha riempito la pancia della scatola tiscali con un sacco di sostanza, non credo che adesso voglia far crollare tutto in una bolla di sapone...
Quindi date un pò di tempo al tempo e poi si vedrà... :smile:

Non credo che tra coloro che frequentano il thread ci siano persone che non la pensino come te...siamo convinti del buon operato di soru... ma è anche vero che come dice Grillo...."la vita è un temporale, prendero nel ..c..lo è un lampo"! :lol: quindi la circospezione è d'uopo.. :)

1074507210ssa.gif

arbus ha scritto:
Secondo voi, quante probabilità ci sono che a soru stiano cominciando a fargli pagare l'ingresso in politica?Senza uno scandalo alle spalle sarebbe vittoria certa in sardegna del centrosinistra.

Personalmente non do' molto credito a questa storia.Tiscali è sempre stata sottoposta a movimenti speculativi e non escludo che anche in questo caso si tratti solo di un rumor sui suoi conti che,spero, venga smentito con dei fatti concreti.....
In fondo il mercato vive anche di questo. :)

Smentiti problemi con i revisori

Tiscali ha dichiarato che i rumor relativi a presunte difficoltà finanziarie, che nel finale della seduta di venerdì scorso avevano affossato il titolo, sono infondati e che oggi riporterà questi fatti alle autorità competenti. Nel comunicato si conferma inoltre che la società di revisione (Deloitte) non ha sollevato nessuna questione sulla redazione del bilancio 2003, tuttora in corso. WS_FATEFManteniamo la nostra visione negativa sul titolo, che peraltro si basa su considerazioni di tipo industriale. Raccomandazione POCOINTERESSANTE, target price 4,5 euro.

--------------------------------------------------------------------------------

Secondo voi, quante probabilità ci sono che a soru stiano cominciando a fargli pagare l'ingresso in politica?Senza uno scandalo alle spalle sarebbe vittoria certa in sardegna del centrosinistra.

Bravo Arbus è proprio così a discapito dell'azienda che ha creato dal nulla.

Per fortuna che il Berlusca continua a dire che l'85% dei quotidiani sono di sinistra e ........

Se avete tempo e voglia andate a leggere il Sassarisera.com e capirete di chi è e quale linea politica persegue - e, che campagna anti SORU stanno montando.

ciao jazoff

jazoff ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

Bravo Arbus è proprio così a discapito dell'azienda che ha creato dal nulla.

Per fortuna che il Berlusca continua a dire che l'85% dei quotidiani sono di sinistra e ........

Se avete tempo e voglia andate a leggere il Sassarisera.com e capirete di chi è e quale linea politica persegue - e, che campagna anti SORU stanno montando.

ciao jazoff

Se + tardi avro' tempo andro' a dare un 'okkiata....grazie dell'indicazione. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto