Tiscali intraday 19 Ott 2004...oltre il "muro" dei

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
buongiorno a todos

buona apertura anche per merloni

:sad: :sad: :sad:

Bob ..le hai vendute le tue??

sono in gain di una 30ina di tick......e gia' vorrei "restituirle"ma non è l'ora....o almeno non dovrebbe..... :uhm: :rolleyes:

Pat non mi mollare messo Tp 12.90
non mi lasciare da solo....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

No allora io mi piazzo a 12,89

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

No PAT non le ho vendute le tengo fino alla chiusura del gap, poi vedo ora che c'è molto denaro per cui...

:P :P :P

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
buongiorno a todos

buona apertura anche per merloni

:sad: :sad: :sad:

Bob ..le hai vendute le tue??

sono in gain di una 30ina di tick......e gia' vorrei "restituirle"ma non è l'ora....o almeno non dovrebbe..... :uhm: :rolleyes:

Pat non mi mollare messo Tp 12.90
non mi lasciare da solo....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

azz.... 12 e 90 ??ti accontenti di 1€ tondo tondo??non sarebbe male....attorno ai 12,45/50...ci ripenseremo.....

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ci sentiamo per le 12 circa!! :) cioe sopra i .2..... :-D :smile: :-D

Questi 3,20 sembrano invalicabili: sono lì in vendita dal preopen, ma non me li ha presi. :eplus: :evil:

per superarli secondo me bisogna che oggi chiuda intorno al 3,17-18

così domani di slancio....

:smile: :smile: :smile:

visto che qui merloni è nel pfg di alcuni:

Spystocks

Merloni, taglio ai costi per fronteggiare il caro acciaio
(10/19/2004 8:53:15 AM)

L'ad di Merloni, Marco Milani, sembra avere le idee chiare per come far fronte al caro delle materie prime che ha costretto la società a lanciare un profit warning. La strategia si baserà sul taglio dei costi dei componenti attraverso massicci acquisti in Cina, razionalizzazione delle piattaforme produttive con progressivo spostamento della produzione nei paesi dell'Est europeo. Milani ha illustrato tali strategie nel corso della presentazione del nuoco impianto per frigoriferi in Polonia, che ha comportato un investimento di 40 milioni di euro. L'obiettivo dell'azienda di Fabriano è quello di ridurre del 20-30% l'impatto dei maggiori costi derivanti dall'impannata del prezzo delle materie prime ferrose e non ferrose.

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ci sentiamo per le 12 circa!! :) cioe sopra i .2..... :-D :smile: :-D

Questi 3,20 sembrano invalicabili: sono lì in vendita dal preopen, ma non me li ha presi. :eplus: :evil:

per superarli secondo me bisogna che oggi chiuda intorno al 3,17-18

così domani di slancio....

:smile: :smile: :smile:
Infatti non ha mai chiuso sopra i 3,14 neanche le altre volte che ha toccato i 3,23 -3,21 e 3,20 e anche ieri si diceva nel 3d di Nic su FOL che era necessaria una chiusura sopra i 3,14 perché avesse forza per sfondare i 3,20 altrimenti hai voglia co più di 2 milioni in lettera fra 3,17 e 3,21

1098179326schermata181004cut.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto