Tiscali intraday 2 Febbraio 2004

arbus ha scritto:
Buongiorno amigos.Compra e non compra è sempre la solita storia.Insieme a stm, sembra la paralizzata di piazza affari.

Inserita la frase del giorno... :)

Ciao arbus!!

Oggi la ciofeca sta dando il peggio di se...eppure dopo le manovre di venerdi mi aspettavo un rimbalzo...

STM al momento rimane forte le medie veloci sono al rialzo e non accennano a girare neanche di 1 millimetro.... :ops:

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
Buongiorno amigos.Compra e non compra è sempre la solita storia.Insieme a stm, sembra la paralizzata di piazza affari.

Ciao arbus!!

Oggi la ciofeca sta dando il peggio di se...eppure dopo le manovre di venerdi mi aspettavo un rimbalzo...

STM al momento rimane forte le medie veloci sono al rialzo e non accennano a girare neanche di 1 millimetro.... :ops:
Ciao pat,si vede che per manovrarlo il tir, ha bisogno di molti guidatori.

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

Ciao arbus!!

Arbus.....io a questi livelli qualcosina sul T.I.R ci metterei........un rimbalzino è nell'aria .. anche se le medie mobili dicono ancora "DOWN"..... :rolleyes:

Ciao Dylan!

Lieve miglioramento del trend che rimane sempre al ribasso....ma da questi livelli un long lo si puo' tentare..stop sotto i minimi giornalieri...

Ora devo staccare per qualche ora.. tengo le posizioni aperte su Bulgari(6.93)STM (media 21.93) Tis(5.19)..

A piu' tardi!!!!

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

Ciao arbus!!

Arbus.....io a questi livelli qualcosina sul T.I.R ci metterei........un rimbalzino è nell'aria .. anche se le medie mobili dicono ancora "DOWN"..... :rolleyes:
Pat,aspetti il cross della media a 21 su la 50?

Argema ha scritto:
giooornoo :afro:

maxi, a casa come va? :)

Ciao Argema...... :P
a casa tutto bene grazie, la piccola cresce e la mamma ovviamente è un po stanca........ma comunque tutto bene :P ........è Cioffy che non va bene!!!!
Ho venduto le Lazio venerdì e le ho chiuse in parità..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto